Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio 1000 cc per uso corsaiolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scrivi su google, è un concessionario di pordenone, c'è l annuncio

Comment

• Font Size
      Originally posted by mala111 View Post
      scrivi su google, ? un concessionario di pordenone, c'? l annuncio
      non lo trovo, mi puoi dire se ? nuova o mettere un link? Mi sembra molto strano

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          convinto? l rsv4 te la fanno appena annusare a quel prezzo (altrimenti non avrei avuto dubbi: chapeau!)
          Last edited by mala111; 13-10-09, 15:22.

Comment

• Font Size
            Io tra CBR 08 e R1 andrei sul CBR 08 ... consumerà anche olio, ma chiunque lo abbia provato grida al miracolo !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              manca quella migliore

gsx-r
              QUOTONE CON GIUSEPPE URLANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                gia, infatti quella più logica spendendo una decina di mila euro per un 1000 nuovo sembrerebbe essere il cbr 08....pero uffa, l r1 09 attizza...

Comment

• Font Size
                  convinto? l rsv4 te la fanno appena annusare a quel prezzo (altrimenti non avrei avuto dubbi: chapeau!)
                  si, si trova a meno ma calcolando i lavori minori da fare sull'aprilia per averla a punto, alla fine..... la differenza si fa pi? piccola

Valuta bene

Comment

• Font Size
                    assolutamente GSXR...addirittura puoi risparmiare prendendo un K5-6 già bombardato e il resto te li spendi in pista e gomme

Comment

• Font Size
                      ma si io non ho dubbi che il k5 sia una buona moto, ma vendere un r6 2008 per prendere una moto del 2005 non mi pare del tutto sensato....

Comment

• Font Size
                        ma si io non ho dubbi che il k5 sia una buona moto, ma vendere un r6 2008 per prendere una moto del 2005 non mi pare del tutto sensato....
                        in effetti al bar se ne risentirebbero...

stai chiedendo un 1000 per andare in pista, un 1000 con il quale fare pratica, che te ne fai dell'ultimo modello? Ok, se hai soldi che ti avanzano allora prendi quella che ti piace e basta...se invece vuoi una dritta su un 1000 da usare in pista, per fare pratica con la cilindrata maggiore, divertirti e non avere patemi...allora cambiare una R6 '08 con un GSX-R 1000 K5 è molto sensato...

Eppoi, scusami...ma analizzando, hai fatto meno di 10 giorni in pista con una moto che hai da un anno...e già sei al limite della moto? Senti già la necessità di passare al mille? Sei già così bravo che con il 600 ti annoi?

Per l'amore del cielo, ognuno fa quello che vuole, le mie sono solo osservazioni, il mio parere sul 1000 te l'ho dato...

Però, se vuoi un consiglio SENSATO...tieniti l'R6 almeno un'altra stagione...in una stagione avrai a malapena capito il 10% del potenziale...questa è la cosa più sensata da fare.
                        Last edited by alem74; 15-10-09, 04:02.

Comment

• Font Size
                          non vorrai paragonare una RSV4 Factory all'R1 '09 spero...

Comment

• Font Size
                            se passo al 1000 è solo per motivi economici: il 600 con me che peso 94 kg sopra lo devi tenere un minimo spinto per farlo andare e come manutenzione devi stargli molto piu dietro.
                            con un 1000 posso mettere solo centralina filtro scarico e non risentire del mio peso almeno nelle prime 3-4 marce. Vale la pena fare il cambio ora per evitare che l r6 si svaluti troppo. Semplicemente

Hai ragione sul discorso che non sensato il fatto dell anno solo che alla fine il limite di soldi dovrebbe darmi la possibilita di prendere un cbr 08, che inoltre mi piace anche di più. perciò su questo ti do pienamente ragione; mea culpa!

rsv4 è certo che sia meglio almeno quanto sia certo che costi di più.

Comment

• Font Size
                              se ti puoi permettere una r1 09 compra un gsx e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                                io avevo la stessa tua incertezza
                                mi piaceva di più il cbr 1000 rr 08-09 anke se pensavo un po anke all'R1
                                poi ho preso il cbr anek se beve olio a go go!!!è una bomba...mi sn trovato così bene ke al secondo turno a magione ho girato cn i stessi tempi dell'estate cn la moto vecchia!!!
                                fregatene se consuma olio...nn farai il cambio ad anno nuovo...
                                poi alla fine sarà 50€ all'anno di olio in più!!!!il rapporto di costi R1 è più alta e poi dicono tutti che scalda di brutto....
                                questo è il mio consiglio!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X