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consiglio 1000 cc per uso corsaiolo...

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    #1

    consiglio 1000 cc per uso corsaiolo...

    Salve a tutti volevo farvi una domanda: se dovreste comprare un 1000cc nel 2010 per farci solo pista\ gare, quale comprereste???? i parametri sono: costo iniziale, costo di gestione, prestazioni, disponibilita ricambi ecc.
    sono orientato verso R1 08, R1 09, cbr 08...

    grazie a tutti!

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    #2
    manca quella migliore

    gsx-r

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      #3
      rsv4 a vedere da come la giudica chi ha avuto la fortuna di provarla

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        #4
        dipende dal tuo livello di guida.... per l'amatore medio la piu indicata è l' honda cbr '08 !

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          #5
          gsx-r non so perche ma non mi ha mai sconfinferato, simpatia forse, cmq credo a livello prestazionale la 09 sia a livello delle altre 2

          Aprilia ha dei costi di acquisto e di gestione esagerati, non buoni per uno che deve imparare (quindi cadere, vuoi o non vuoi)

          il livello di guida è tutto da implementare, nel 2008 2 giornate in pista con il 636, 2009 pilota lentino di r6 (16 magione, 17 francia, 47 misano), passo al mille che per i miei 90 kg e 188cm mi sa che sia piu indicato...

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            #6
            Originally posted by mala111 View Post
            gsx-r non so perche ma non mi ha mai sconfinferato, simpatia forse, cmq credo a livello prestazionale la 09 sia a livello delle altre 2

            Aprilia ha dei costi di acquisto e di gestione esagerati, non buoni per uno che deve imparare (quindi cadere, vuoi o non vuoi)

            il livello di guida ? tutto da implementare, nel 2008 2 giornate in pista con il 636, 2009 pilota lentino di r6 (16 magione, 17 francia, 47 misano), passo al mille che per i miei 90 kg e 188cm mi sa che sia piu indicato...
            lentino? mica tanto,direi che sei un amatore veloce

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              #7
              amatore veloce = pilota lento , tengo piu al "pilota"

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                #8
                Originally posted by mala111 View Post
                amatore veloce = pilota lento , tengo piu al "pilota"

                questa me la metto in firma

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                  #9
                  Originally posted by mala111 View Post
                  amatore veloce = pilota lento , tengo piu al "pilota"

                  se vuoi considerarti veramente "pilota" con il 1000, quei tempi sono MOLTO LENTI ... io continuerei a professarmi un ottimo amatore

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                    #10
                    R1 08 non mi convince,
                    cbr08/09 va a miscela,
                    r109 forse la migliore però costa cara...

                    rsv4 ci farei un pensierino, costa come la r109 con componentistica migliore.

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                      #11
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                      Last edited by matteocali; 12-10-09, 10:02.

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                        #12
                        Io ho fatto una scelta similare un mese fa...il risultato lo vedi nel profilo

                        E secondo me ne vale la pena, ho letto che pensi abbia costi di gestione o riparazione pi? elevati, non penso sia cosi sai, anche su una jap nuova i pezzi di ricambio li devi prendere nuovi visto che di usato all'inizio non si trova granch?...e i pezzi costano le stesse cifre, per la gestione idem, non ? mica una ducati

                        E poi materiale di "consumo" come semimanubri o pedane, saranno aftermarket per tutte e costano sempre la stessa cifra cosi come il resto

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                          #13
                          Originally posted by mala111 View Post
                          Salve a tutti volevo farvi una domanda: se dovreste comprare un 1000cc nel 2010 per farci solo pista\ gare, quale comprereste???? i parametri sono: costo iniziale, costo di gestione, prestazioni, disponibilita ricambi ecc.
                          sono orientato verso R1 08, R1 09, cbr 08...

                          grazie a tutti!
                          come pilota "amatore" io non avrei dubbi.. anzi certezze
                          1000 gsxr e r1.. e come 600 cbr e r6..

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                            #14
                            vabene anche pilota molto lento, se uno si definisce ottimo amatore pare che sia gia arrivato dove voleva arrivare...ed io non sono arrivato, tutt altro!!

                            cmq l rsv costa troppo ragazzi, per l r1 2009 bastano 13500 euro.....ed è quella che costa di piu delle jappo....la cbr 1000 la becchi a poco più di 10000 euro nuova di pacca...

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                              #15
                              Originally posted by mala111 View Post
                              vabene anche pilota molto lento, se uno si definisce ottimo amatore pare che sia gia arrivato dove voleva arrivare...ed io non sono arrivato, tutt altro!!

                              cmq l rsv costa troppo ragazzi, per l r1 2009 bastano 13500 euro.....ed ? quella che costa di piu delle jappo....la cbr 1000 la becchi a poco pi? di 10000 euro nuova di pacca...
                              scusa, l'r1 2009 nuova a 13500 euro? Non penso proprio

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