Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio 1000 cc per uso corsaiolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio 1000 cc per uso corsaiolo...

Salve a tutti volevo farvi una domanda: se dovreste comprare un 1000cc nel 2010 per farci solo pista\ gare, quale comprereste???? i parametri sono: costo iniziale, costo di gestione, prestazioni, disponibilita ricambi ecc.
    sono orientato verso R1 08, R1 09, cbr 08...

grazie a tutti!

• Font Size
    manca quella migliore

gsx-r

Comment

• Font Size
      rsv4 a vedere da come la giudica chi ha avuto la fortuna di provarla

Comment

• Font Size
        dipende dal tuo livello di guida.... per l'amatore medio la piu indicata è l' honda cbr '08 !

Comment

• Font Size
          gsx-r non so perche ma non mi ha mai sconfinferato, simpatia forse, cmq credo a livello prestazionale la 09 sia a livello delle altre 2

Aprilia ha dei costi di acquisto e di gestione esagerati, non buoni per uno che deve imparare (quindi cadere, vuoi o non vuoi)

il livello di guida è tutto da implementare, nel 2008 2 giornate in pista con il 636, 2009 pilota lentino di r6 (16 magione, 17 francia, 47 misano), passo al mille che per i miei 90 kg e 188cm mi sa che sia piu indicato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mala111 View Post
            gsx-r non so perche ma non mi ha mai sconfinferato, simpatia forse, cmq credo a livello prestazionale la 09 sia a livello delle altre 2

Aprilia ha dei costi di acquisto e di gestione esagerati, non buoni per uno che deve imparare (quindi cadere, vuoi o non vuoi)

il livello di guida ? tutto da implementare, nel 2008 2 giornate in pista con il 636, 2009 pilota lentino di r6 (16 magione, 17 francia, 47 misano), passo al mille che per i miei 90 kg e 188cm mi sa che sia piu indicato...
            lentino? mica tanto,direi che sei un amatore veloce

Comment

• Font Size
              amatore veloce = pilota lento , tengo piu al "pilota"

Comment

• Font Size

questa me la metto in firma

Comment

• Font Size

se vuoi considerarti veramente "pilota" con il 1000, quei tempi sono MOLTO LENTI ... io continuerei a professarmi un ottimo amatore

Comment

• Font Size
                    R1 08 non mi convince,
                    cbr08/09 va a miscela,
                    r109 forse la migliore però costa cara...

rsv4 ci farei un pensierino, costa come la r109 con componentistica migliore.

Comment

• Font Size
                      Quando dal 600 ho deciso di passare al 1.000 mi sono guardato attorno, nel paddock e la maggioraza delle moto erano Suzuki. Oltre che essere una gran moto, é molto più facile reperirne ricambi ed accessori racing usati (hai scritto che la spesa é importante) oltre a schemi di montaggio, manuali, cablaggi, consigli, ecc.
                      Last edited by matteocali; 12-10-09, 10:02.

Comment

• Font Size
                        Io ho fatto una scelta similare un mese fa...il risultato lo vedi nel profilo

E secondo me ne vale la pena, ho letto che pensi abbia costi di gestione o riparazione pi? elevati, non penso sia cosi sai, anche su una jap nuova i pezzi di ricambio li devi prendere nuovi visto che di usato all'inizio non si trova granch?...e i pezzi costano le stesse cifre, per la gestione idem, non ? mica una ducati

E poi materiale di "consumo" come semimanubri o pedane, saranno aftermarket per tutte e costano sempre la stessa cifra cosi come il resto

Comment

• Font Size
                          Salve a tutti volevo farvi una domanda: se dovreste comprare un 1000cc nel 2010 per farci solo pista\ gare, quale comprereste???? i parametri sono: costo iniziale, costo di gestione, prestazioni, disponibilita ricambi ecc.
                          sono orientato verso R1 08, R1 09, cbr 08...

grazie a tutti!
                          come pilota "amatore" io non avrei dubbi.. anzi certezze
                          1000 gsxr e r1.. e come 600 cbr e r6..

Comment

• Font Size
                            vabene anche pilota molto lento, se uno si definisce ottimo amatore pare che sia gia arrivato dove voleva arrivare...ed io non sono arrivato, tutt altro!!

cmq l rsv costa troppo ragazzi, per l r1 2009 bastano 13500 euro.....ed è quella che costa di piu delle jappo....la cbr 1000 la becchi a poco più di 10000 euro nuova di pacca...

Comment

• Font Size
                              vabene anche pilota molto lento, se uno si definisce ottimo amatore pare che sia gia arrivato dove voleva arrivare...ed io non sono arrivato, tutt altro!!

cmq l rsv costa troppo ragazzi, per l r1 2009 bastano 13500 euro.....ed ? quella che costa di piu delle jappo....la cbr 1000 la becchi a poco pi? di 10000 euro nuova di pacca...
                              scusa, l'r1 2009 nuova a 13500 euro? Non penso proprio

Comment

X
                              Working...
                              X