fresca oggi, r1 fine serie , quella prodotta fino al 2009 e sostituita da quella a scoppi irregolari 2010, 10990 euro trattabili ampiamente ( a detta del concessionario) possibilita' di scegliere colorazione bianco perlato-rosso oppure la classica blu, o la carenatura col46 tipo vale, a cadoneghe padova. ci si arriva attorno ai 10 trattando perche' ne ha 4o5 in casa.... ed e' nuova di palla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio 1000 cc per uso corsaiolo...
Collapse
X
-
Originally posted by mala111 View Postconvinto? l rsv4 te la fanno appena annusare a quel prezzo (altrimenti non avrei avuto dubbi: chapeau!)
Comment
-
Originally posted by RedDevil View Postche io sappia non ? tutto ora quello che luccica; qualche problema in pi? delle giap lo sta dando; io per guidabilt? considereri la honda, suzuki e yahama sono moto super, kawasaki non mi piace proprio e non sta andando bene neppure nelle gare; l'r1 comunque ha dato proiblemi a tanti piloti che non riuscivano a farla "girare" nelle curve...
Comment
-
-
Originally posted by g2barbero View Postpuoi fare degli esempi?
...l'rsv: per quanto ho visto personalmente la moto gira bene in pista per? ho conosciuto alcuni possessori della top di gamma che l'hanno battezzata negativamente, chi l'ha venduta, chi l'ha battezzata in maniera grossolana, chi lamenta problemi con il cambio.
Si tratta di "sentito dire" quindi niente di diretto.
Sia chiaro: a me piace un sacco.
Comment
-
Originally posted by RedDevil View Postscusa non avevo capito...
...l'rsv: per quanto ho visto personalmente la moto gira bene in pista per? ho conosciuto alcuni possessori della top di gamma che l'hanno battezzata negativamente, chi l'ha venduta, chi l'ha battezzata in maniera grossolana, chi lamenta problemi con il cambio.
Si tratta di "sentito dire" quindi niente di diretto.
Sia chiaro: a me piace un sacco.
Comment
-
Se sei alto e "corpulento" mi sento solo di consigliarti Yamaha... sicuramente la moto più abitabile!
Circa la scelta, una R1 08 non va peggio di una 09 nel complesso... anche se la 09 sembra più facile (ma con un pò meno di motore agli alti)...Last edited by xsandrox; 18-11-09, 22:49.
Comment
-
Originally posted by RedDevil View Postconosco alcuni ragazzi del trofeo r1 che hanno messo pi? tempo del dovuto nel mettere a posto la ciclistica; certo si tratta di gente che gira molto forte e porta la moto al limite reale...
Comment
X
Comment