Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza oggi chi c e?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri a monza nel turno verso le 12.00 (licenziati ) ho contato personalmente 64 moto..... a me sembrano un po ' troppe..... e forse oltre il numero ammissibile per l'omologazione della pista...............
    infatti ho visto 3 turni e 3 bandiere rosse.......
    fate voi...........

Comment

• Font Size
      ieri pomeriggio ho fatto il turista dalle 16.00 in poi alla 1ma variante...
      diciamo che di gente da prendere a badilate sui denti ne ho visti tantissimi!!!!
      incredibile!!!

non si può mettere gente che gira sopra i tre minuti con quelli vicino ai due, dovrebbero fare il giro turistico, magari rilasciano l'adesivo e l'attestato "IO HO GIRATO A MONZA E SONO FIGO"...

gente che si fermava a guardare le margherite in piena accellerazione, chi si ferma ad aspettare l'amico, un'altro che saluta la morosa...
      meno male che non ho girato!!!

nel turno licenziati le cose erano diverse, comportamenti decisamente più corretti... anche se tanti avevano un passo del 2.30...

Comment

• Font Size
        Beh la cosa peggiora si ? vista nel turno stradale delle 15.45 quello che ho fatto io dove un ragazzo ? caduto in ascari con la moto in mezzo alla pista e uno che forse era suo amico si ? fermato a bordo pista con moto messa sui cavalletti....assurdo !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cadrega View Post
          ieri pomeriggio ho fatto il turista dalle 16.00 in poi alla 1ma variante...
          diciamo che di gente da prendere a badilate sui denti ne ho visti tantissimi!!!!
          incredibile!!!

non si pu? mettere gente che gira sopra i tre minuti con quelli vicino ai due, dovrebbero fare il giro turistico, magari rilasciano l'adesivo e l'attestato "IO HO GIRATO A MONZA E SONO FIGO"...

gente che si fermava a guardare le margherite in piena accellerazione, chi si ferma ad aspettare l'amico, un'altro che saluta la morosa...
          meno male che non ho girato!!!

nel turno licenziati le cose erano diverse, comportamenti decisamente pi? corretti... anche se tanti avevano un passo del 2.30...
          Azz allora avevo almeno 1 spettatore in prima variante: le tribune mi parevano vuote

Mi hai sentito quando ho suonato il clacson prima della biassono? insultavo 2 che hanno improvvisamente rallentato e si sono affiancati a parlare

Comment

• Font Size
            ...e poi vi domandate perch? non giro pi?.....

semplicemente si corrono meno rischi a fare la serravalle... e anche se ti beccassero ... di multa costa meno che farsi ladrare in pista....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

semplicemente si corrono meno rischi a fare la serravalle... e anche se ti beccassero ... di multa costa meno che farsi ladrare in pista....

su questo non sono d'accordo, dipende dove vai ed in che turno, con i licenziati la cosa era diversa, anche a varano con turno moto racing, certe cose non si vedono... 15gg fa sono stato a rekkia di luned?, persone correttissime, nessun minchione!!!

ovvio che il turno della domenica pomeriggio ? pi? c'? chi si fa prestare la tuta da suo cugggino e va in pista.. l'autodromo dovrebbe selezionare e mettere i "prima volta" tutti insieme..

Tirare per strada ? sicuramente pi? pericoloso!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

basta scegliere gli organizzatori giusti e gli autodromi giusti..... ma non ? paragonabile alla strada.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  esatto eravamo il gruppetto all'angolo vicino al voyager col duca rosso.
                  La mia era il k5 bianco con adesivi da zingaro poi Sorbi con SV1000 , alegsx con k6 600 e lore r6 rossa
                  porca boia non vi ho beccati va beh sara' per la prossima

Comment

• Font Size
                    si giux, nel turno delle 10,10 si sono sdraiati 2 alle ascari, una era un rsv, e 2 me compreso alla parabolica, azz 4 in un turno niente male

Comment

• Font Size
                      Alla fine eravamo parecchi. Io ho fatto 3 turni con i licenziati, ma vi assicuro che di cose assurde ne ho viste pure io!

Comment

• Font Size
                        concordo che i turni normali erano scandalosi ma anche nei licenziati qualche minchiata l ho vista fare!! Poi ho visto la coda per entrare a girare e a mio avviso anche se non le ho contate mi sembravano parecchie moto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alano1000 View Post
                          ciao gianni sono federico, allora come ? andata con il mostro a monza??
                          ciao Federico
                          io ho girato il sabato con bagnato/umido al mattino e asciutto al pomeriggio la moto va benisssimo,era un p? corta di rapporti e da sistemare di sospensioni ma una bella bestia sono soddisfattissimo
                          mandami il tuo numero di cell in pm
                          a presto

Comment

• Font Size
                            com'? l'asfalto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RedDevil View Post
                              com'? l'asfalto?
                              buono!

solo in prima variante in staccata ? leggermente ondulato e in parabolica un p? rovinato

Comment

• Font Size
                                Grazie ho trovato un po' di problemi con un assetto un po' rigido tempo fa...

Comment

X
                                Working...
                                X