Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 7-8 novembre col trasponder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il lavoro non mi permette di programmare date in pista lontate piu' di 2 settimane

Pero' stai tranquillo, prima o poi vengo a sverniciarti

Originally posted by matteocali View Post
    questa me la metto in firma
    ma perché non ti sei messo in lista per Maggio 2010?
    Last edited by *Profeta*; 03-11-09, 10:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Ho il dubbio che non vi potr? fare compagnia.....

Il socio mi ha dato buca, e gli altri possibili compagni di merende non vengono, quindi sarei soletto, e farmi 400 km, con il dubbio meteo propio mi fa pensare...........

Alle prossime, cicci..........
      Sei sempre il solito paccaro!!!!
      Mi sa che per passarti devo aspettare la neve!!

Comment

• Font Size
        Grazie rob.. ma sono tranquillo, l anteriore ? nuovo, ed il posteriore ha ancora tanta ciccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Sei sempre il solito paccaro!!!!
          Mi sa che per passarti devo aspettare la neve!!
          Eccolo qua il secondo paccaruso della mia lista......

Comment

• Font Size
            Dal sito locale delle previsioni ( http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali )
            Tendenza prevista da venerd? 6 novembre 2009 a luned? 9 novembre 2009

emissione di marted? 3 novembre 2009 ore 11:40
            • Il perdurare di flussi provenienti dall'Atlantico, apporter? piogge deboli su tutto il territorio regionale con un'intensificazione della precipitazione dalla giornata di domenica. La nuvolosit? sar? intensa con momentanee schiarite ed intensificazione a fine periodo. Le temperature saranno stazionarie sia nelle minime che nelle massime. I venti saranno deboli variabili ad inizio periodo, con tendenza a disporsi da est. Mare poco mosso con moto ondoso in aumento a termine periodo.
            var previsione;var ogg1=document.getElementById('pgm');

Comment

• Font Size
              ma come funzionano queste giornata?? Cioè ci si prenota senza pagare e ci si prensenta in autodromo giusto??
              Ma se per dire piove e un paio di giorni prima si decidesse di non andare come funziona? Misano ti mette sulla black list o cosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                ma come funzionano queste giornata?? Cio? ci si prenota senza pagare e ci si prensenta in autodromo giusto??
                Ma se per dire piove e un paio di giorni prima si decidesse di non andare come funziona? Misano ti mette sulla black list o cosa?
                ? una prenotazione simbolica nel senso che l'autodromo vuole evitare le resse degli anni passati,quindi non c'? nessun vincolo, per? sarebbe bene cancellarsi nel caso non si vada cos? da permettere altra gente di subentrare,ma visto il periodo se si v? senza prenotazione si gira ugualmente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  ? una prenotazione simbolica nel senso che l'autodromo vuole evitare le resse degli anni passati,quindi non c'? nessun vincolo, per? sarebbe bene cancellarsi nel caso non si vada cos? da permettere altra gente di subentrare,ma visto il periodo se si v? senza prenotazione si gira ugualmente
                  ma credo che l'autodromo avr? dei limiti di numero no? Cio? poniamo che sia un commerciale Giugno, io non mi prenoto vado li e che mi dicono?

Oppure ancora, semrpe Giugno, mi prenoto ma mi presento alle 14 cosa trovo che mi hanno tolto il posto? Ma soprattutto: quante moto fanno stare dentro cos???

Comment

• Font Size
                    ma credo che l'autodromo avr? dei limiti di numero no? Cio? poniamo che sia un commerciale Giugno, io non mi prenoto vado li e che mi dicono?

Oppure ancora, semrpe Giugno, mi prenoto ma mi presento alle 14 cosa trovo che mi hanno tolto il posto? Ma soprattutto: quante moto fanno stare dentro cos???
                    infatti se vai ora sul sito per prenotarti non puoi perch? le caselle sono rosse si ? raggiunto il nr massimo(che non s? qual?),per? se qualcuno si cancella ritorna prenotabile,se ti presenti senza prenotazione se c'? poca gente al 99% giri,noi abitando vicini l'abbiamo fatto spesso

Comment

• Font Size
                      max 200 prenotazioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Ho il dubbio che non vi potr? fare compagnia.....

Il socio mi ha dato buca, e gli altri possibili compagni di merende non vengono, quindi sarei soletto, e farmi 400 km, con il dubbio meteo propio mi fa pensare...........

Alle prossime, cicci..........
                        Pensa che io ne ho fatti 500 da solo per venire a Rijeka

Originally posted by matteo750 View Post
                        Grazie rob.. ma sono tranquillo, l anteriore ? nuovo, ed il posteriore ha ancora tanta ciccia
                        Bene Matt, allora dagli del grand gas!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Ciao xsandrox, mi farebbe piacere incontrarti anche di persona in pista...

Le cose per queste giornate a misano stanno circa cos?:

Accettano 200 prenotazioni per 200 transponder.

Le prenotazioni si fanno on line quando sul calendario ci sono le caselle dei giorni in verde ma se non ti iscrivi al sito per farti arrivare l'avviso per e-mail di solito non fai in tempo ad iscriverti perch? i posti si esauriscono molto velocemente (tipo 24 ore o meno).

Se decidi di di non andare puoi disdire la prenotazione on line oppure trasferirla ad un altra persona. Puoi anche non fare niente ed in questo caso non so se ti mettono in una black list ma non penso tanto qualcunaltro a cui dare il transponder lo trovano sempre.

Se hai prenotato ed arrivi il pomeriggio invece che la mattina non so cosa possa succedere, ma quando ti prenoti ti arriva anche l'email della persona che si occupa di queste cose, magari puoi chiedere o metterti daccordo.

In questo periodo non penso ci siano grossi problemi, invece "in alta stagione" secondo me senza prenotazione ? un viaggio sprecato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piccioR6 View Post
                            Ciao xsandrox, mi farebbe piacere incontrarti anche di persona in pista...

Le cose per queste giornate a misano stanno circa cos?:

Accettano 200 prenotazioni per 200 transponder.

Le prenotazioni si fanno on line quando sul calendario ci sono le caselle dei giorni in verde ma se non ti iscrivi al sito per farti arrivare l'avviso per e-mail di solito non fai in tempo ad iscriverti perch? i posti si esauriscono molto velocemente (tipo 24 ore o meno).

Se decidi di di non andare puoi disdire la prenotazione on line oppure trasferirla ad un altra persona. Puoi anche non fare niente ed in questo caso non so se ti mettono in una black list ma non penso tanto qualcunaltro a cui dare il transponder lo trovano sempre.

Se hai prenotato ed arrivi il pomeriggio invece che la mattina non so cosa possa succedere, ma quando ti prenoti ti arriva anche l'email della persona che si occupa di queste cose, magari puoi chiedere o metterti daccordo.

In questo periodo non penso ci siano grossi problemi, invece "in alta stagione" secondo me senza prenotazione ? un viaggio sprecato.
                            grazie per le info... prossimo anno direi che si prova anche Misano, magari insieme!

Comment

• Font Size
                              fa freddo e piove

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                fa freddo e piove

gi?

Comment

X
                                Working...
                                X