Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 7-8 novembre col trasponder
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
cazzz... posti finiti, come al solito!!!
se c e qualcuno che sa di un amico che ha prenotato un posto in piu mi faccia sapere.
mi dissero che visto che sono senza impegno queste prenotazioni van via come il vento,ma anche che si trovano di tanto in tanto...
ciauz!!
Comment
-
Originally posted by Adamod View Postcazzz... posti finiti, come al solito!!!
se c e qualcuno che sa di un amico che ha prenotato un posto in piu mi faccia sapere.
mi dissero che visto che sono senza impegno queste prenotazioni van via come il vento,ma anche che si trovano di tanto in tanto...
ciauz!!Last edited by mikele 72; 10-10-09, 18:53.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTu a Misano?
Hai gi? dato quest'anno, quindi non puoi andarci....
anche perch? migliorerai ancora ed io inizio ad essere stanco di rincorrerti sempre
e siccome ? una pista che non mi piace e in cui non giro granch? forte (e dobro mi rifila ormai quasi 2 secondi ) vorrei girarci ancora e magari migliorare un pochino
Originally posted by Toledo View PostTogli Torpedo ... E' la festa di compleanno del mio migliore amico... non sar? in condizioni di intendere e di volere per tutto il week-end
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh dai ho fatto 2 giornate di merda alla rehm pi? trafficata dell'anno
e siccome ? una pista che non mi piace e in cui non giro granch? forte (e dobro mi rifila ormai quasi 2 secondi ) vorrei girarci ancora e magari migliorare un pochino
tu quest'anno cmq sei stato proprio un asociale
Mentre per la seconda parte quoto alla grande....Dan quest anno ha battuto la fiacca
Comment
-
[quote=robb?rsm;5649439]Vigliacco!!!!
Io andr? a Rijeka a fine mese, poi basta per il 2009.
Metter? a posto la gambaccia e poi palle a mollo in Thailandia [/quote
E' si ? ora di iniziare a risparmiare qualche soldino... nel 2010 la volont? ? quella di fare qualche rehm o qualche 3 giorni in piu..!!!! Intanto mi do a qualche spesuccia che ancora mi manca... una cassettina per gli attrezzi fatta con grazia.. ma sopratutto urgono termocoperte!!
Comment
-
Originally posted by matteo750 View PostE' si ? ora di iniziare a risparmiare qualche soldino... nel 2010 la volont? ? quella di fare qualche rehm o qualche 3 giorni in piu..!!!! Intanto mi do a qualche spesuccia che ancora mi manca... una cassettina per gli attrezzi fatta con grazia.. ma sopratutto urgono termocoperte!!
Un meccanico del caiser come me qualche consiglio s? dartelo, il resto lo si apprende sul campo...
oramai ho smontato la moto diverse volte
Aprire il motore per? non f? per me
Ti mando 1 pm per un'altra informazione
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsono i turni liberi organizzati dall'autodromo
iscritti d'ufficio
giuseppe_d
Dany999s
Valgio
Fermeris
BO
aleksorriso
piccioR6
g2barbero
matteocali
arabikola
paolo25
amax54
ninja10
gio79
roberto10r
daje prenotatevi che poi finiscono i posti
Ti ringrazio dell' invito Giouseppe ma la situazione non migliora, quindi anche questa pistata non posso farla
Anzi, probabilmente , in primavera BO abbandonera' la sua fallimentare carriera motociclistica
Divertitevi BBBelli
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by BO View PostTi ringrazio dell' invito Giouseppe ma la situazione non migliora, quindi anche questa pistata non posso farla
Anzi, probabilmente , in primavera BO abbandonera' la sua fallimentare carriera motociclistica
Divertitevi BBBelli
comunque vieni e porta la tuta
ti faccio provare l'SZR...Last edited by giuseppe_d; 12-10-09, 06:56.
Comment
X
Comment