Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 7-8 novembre col trasponder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbè ragà è andata così

magari ci sarà qualche altro week-end fino a fine novembre

poi ho risparmiato almeno 120-140 euri e un treno di gomme
    Last edited by giuseppe_d; 07-11-09, 16:43.

Comment

• Font Size
      raga io faccio il tifo x voi...ma già qua da me il tempo promette male

domani han dato orribile

Comment

• Font Size
        Lunedì a ta maz giusè

Comment

• Font Size
          Io c'ero, in compagnia di Profeta con l'Aprilia. Poteva essere una gran giornata, 19?, zero fila, sole splendente.............. in totale ho fatto 17 minuti
          Stesso problema che ho avuto al Mugello: forti vibrazione in frenata, nonostante abbia fatto rettificare i dischi. Ora l? comprer? nuovi sperando di risolvere il problema una volta per tutte

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Io c'ero, in compagnia di Profeta con l'Aprilia. Poteva essere una gran giornata, 19?, zero fila, sole splendente.............. in totale ho fatto 17 minuti
            Stesso problema che ho avuto al Mugello: forti vibrazione in frenata, nonostante abbia fatto rettificare i dischi. Ora l? comprer? nuovi sperando di risolvere il problema una volta per tutte
            hai provato a cambiare i cuscinetti di sterzo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              hai provato a cambiare i cuscinetti di sterzo?
              qelli del cannotto? Perch??

Comment

• Font Size
                ciao ragazzuoli cero pure io r6 con scorpione ... sono arrivato sul mezzogiorno guardando come si evolveva la giornatina, ho chiesto info ad una amica che abita da quelle parti per il meteo cosi ho caricato la motina .. che bella giornatina di sole mi ? sembrato che si scivolasse un attimo subito probabilmente la pioggia del giorno prima poi invece tutto ok ,poca gente mai coda

..

Comment

• Font Size
                  qelli del cannotto? Perch??
                  perch? ? successo alla moto del mio amico,io farei un tentativo prima di spendere i soldi nei dischi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    perchè è successo alla moto del mio amico,io farei un tentativo prima di spendere i soldi nei dischi
                    grazie della dritta! Comunque prima di cambiarli farò una prova vicino casa sperando che non mi becchino coi dischi originali
                    Last edited by matteocali; 07-11-09, 19:19.

Comment

• Font Size
                      sono diventato pazzo per giorni con il tuo stesso problema, a me sai cos'era???? la bilanciatura della gomma , falla controllare solo per sfizio

Comment

• Font Size
                        grazie della dritta! Comunque prima di cambiarli far? una prova vicino casa sperando che non mi becchino coi dischi originali
                        quando si hanno sti problemi (che sono i pi? rognosi)bisogna andare a tentativi,escursione forcella,pasticche,cuscinetti canotto,gomma anteriore,diciamo che si parte dalle cose pi? economiche per poi finire con le altre,dubito che se i dischi sono rettificati siano quelli

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauvez View Post
                            sono diventato pazzo per giorni con il tuo stesso problema, a me sai cos'era???? la bilanciatura della gomma , falla controllare solo per sfizio
                            mai bilanciato le gomme da moto, mai avuto questo problema.
                            Se fossero il perno o il cerchio piegato (sarei costretto a prendere in BST ) avertirei sempre il problema, non solo in frenata. La forcella (Ohlins) ? perfetta quindi le opzioni sono 3: dischi (Brembo), pinze (Brembo) cannotto.
                            Mi ? appena venuto un altro dubbio: diro sicuramente una pataccata ma potebbe essere che non ho fatto bene lo spurgo e la frenata funziona a d intermittenza da provocare il saltellamento?

Comment

• Font Size
                              bellissima e inaspettata giornata,poco traffico e temperatura mite

io ho fatto 8 giri nel pome x verificare se avevo risolto dei problemi : alcuni si (erogazione e prontezza motore,nuova taratura mono) altri no (forcella insufficentemente frenata)

cmq bello girare così

saluto simone e giampy ,gli unici ke ho incontrato
                              Last edited by arabykola; 08-11-09, 10:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                bellissima e inaspettata giornata,poco traffico e temperatura mite

io ho fatto 8 giri nel pome x verificare se avevo risolto dei problemi : alcuni si (erogazione e prontezza motore,nuova taratura mono) altri no (forcella insufficentemente frenata)

cmq bello girare cos?

saluto simone e giampy ,gli unici ke ho incontrato
                                Ecco....hai portato la "Segretaria" un'altra volta al mare
                                Che uomo

Comment

X
                                Working...
                                X