Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info urgente Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livok5race View Post
    aspetta ...la moto ? regolarmente demolita con i documenti che comprovano la demolizione....***** gliene frega a loro se io vado in pista con una moto demolita?
    che loro non possono sapere se tu stai andando in pista o se la espatri per vendita. e in quel caso non so come funzioni. forse serve la targa di zolla. ma questo esula delle mie conoscenze.

Comment

• Font Size
      Ti posso solo dire che a volte non controllano nulla (comunque chiedono sempre se la moto e' targata e gli si fa' vedere la targa ed eventuale libretto) se ti va' male controllano il numero di telaio (mi e' successo una volta in 5 anni con una media di 7-8 passaggi/anno), ultimamente i controlli si sono inaspriti al punto tale che richiedono anche moto revisionata ( a noi e' successo........e ne ho discusso gia' ampiamente all'interno del forum), fossi te non rischierei in quanto e' sufficente un controllo su mille per passare minuti indimenticabili (non tanto se il controllo lo subisci entrando in quanto non sei ancora nel loro territorio, bens? quando rientri e sei in territorio loro)

Comment

• Font Size
        fai da cavia ,prova a infilare con nonsalance 50,00€ in un libretto qualsiasi (conosco le guardiafrontiere dell'ex est) poi ci racconti come è andata

Comment

X
        Working...
        X