Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info urgente Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info urgente Rijeka

Ciao raga immagino che l'abbiano gia domandato in mille ma non ho trovato nulla di utile e devo levarmi sto cruccio!

Devo andare a Rijeka a girare, moto su furgone no carrello la mia moto ? una daytona 675 non immatricolata per?... la moto non ? radiata o demolita ma non ? immatricolata! io ho certificato di conformit? che riporta omologazione e n. di telaio della moto e la fattura che testimonia che sono il proprietario... mi faranno storie in dogana? cosa serve? cosa controllano?

grazie a tutti in anticipo

• Font Size
    Moto non immatricolata, quindi senza targa, ergo non si passa:

E in questo periodo ti confermo che controllano tanto, documenti, num. telaio etc etc etc.....

Unica possibilit? fare il "carnet Ata", si richiede in camera di commercio, ed l'unico documento riconosciuto dai croati per far pasare la moto.
    Tra l'altro lo sbattimento ? che in dogana ti devi fare la fila dei camion/pulmann.......

Buona pistata....

Comment

• Font Size
      ma salgono proprio su a verificare i telai con i libretti?
      xche ho un amico che ha la mia stessa moto, se mi fasccio dare da lui targa e libretto me la cavo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Narsil View Post
        xche ho un amico che ha la mia stessa moto, se mi fasccio dare da lui targa e libretto me la cavo?
        A me l'ultima volta, il mese scorso, hanno controllato entrambe le moto, libretti, targhe e telai, scrupolosamente....

Ed anche alla macchina davanti a noi, stessa cosa.....

Ti posso solo riportare la mia ultima esperienza....

Comment

• Font Size
          ma il carnet ata viene fatto una volta e poi lo usi sempre o devo farlo ogni volta? qlc l'ha fatto? è una trafila interminabile?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Narsil View Post
            io ci sono stato il week end scorso e ho fatto cos? e sono passato senza problemi, il rischio che ti facciano svuotare il furgone e che ti controllino la corrispondenza del numero di matricola con quello riportato nel libretto ? molto bassa ma c'?....direi 1 su 10....

Comment

• Font Size
              Originally posted by livok5race View Post
              io ci sono stato il week end scorso e ho fatto cos? e sono passato senza problemi, il rischio che ti facciano svuotare il furgone e che ti controllino la corrispondenza del numero di matricola con quello riportato nel libretto ? molto bassa ma c'?....direi 1 su 10....
              si ma se ti beccano son azzi amari ragazzi..non bisogna scherzare con le autorit? croate..bisogna solo sperare che entrino nella comunit? europea..

Comment

• Font Size
                Originally posted by trevis_11 View Post
                si ma se ti beccano son azzi amari ragazzi..non bisogna scherzare con le autorit? croate..bisogna solo sperare che entrino nella comunit? europea..
                si minkia ...ragazzi ma vi rendete conto?

Comment

• Font Size
                  ma alla fine cosa ti possono fare???

Comment

• Font Size
                    Io sono passato e non mi hanno cagato di striscio...gli ho detto che avevo le moto, mi ha guardato i documenti e mi ha fatto cenno con la testa di andare...secondo me va' a culoski !!!

Comment

• Font Size
                      sar? stata fortuna ma tutte le volte che sono andato a rijeka non mi hanno mai fermato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livok5race View Post
                        ma alla fine cosa ti possono fare???
                        mah... vedi te... una denuncia per documenti falsi, una moto senza documenti... potrebbero metterla sotto sequestro...boh.

Comment

• Font Size
                          ah beh..a noi 2 mercoledì fa ci hanno fatto a malepena il cenno con la testa di passare..quindi snobbati alla grande..cmq meglio non rischiare dal mio punto di vista..

Comment

• Font Size
                            aspetta ...la moto è regolarmente demolita con i documenti che comprovano la demolizione....***** gliene frega a loro se io vado in pista con una moto demolita?

Comment

• Font Size
                              c'è qualcuno che ha avuto problemi con moto demolite sprovviste di targa al confine con la Croazia? quali sono le sanzione che gli sono state imposte dai doganieri? una testimonianza fugherebbe ogni dubbio in merito.

Comment

X
                              Working...
                              X