Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imola sabato 10 ottobre
Collapse
X
-
è stata una giornata organizzata male.. Troppa gente, e alcuni sono usciti con la bandiera rossa dopo aver fatto 40 minuti di coda--- Poi bandiera rossa e ancora in coda.. Non si può ..!!! Uno schifo.. Noi eravamo in 7 e a tre è successa cosi ..non va bene .. 230 euro buttati nel cestino.. Poi nel turno B alle quattro ora di entrare si è messo a piovere.. Quindi lascio immaginare il tutto.. Va bè . Probabilmente con questo organizz a imola non ci andiamo + ..
Comment
-
Precisiamo che la giornata intera costa 320? che son sempre tanti ,ma non 500?
Per Mammo: mi s? che non ci sono molti altri organizzatori oltre ad imola-race.
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Post? stata una giornata organizzata male.. Troppa gente, e alcuni sono usciti con la bandiera rossa dopo aver fatto 40 minuti di coda--- Poi bandiera rossa e ancora in coda.. Non si pu? ..!!! Uno schifo.. Noi eravamo in 7 e a tre ? successa cosi ..non va bene .. 230 euro buttati nel cestino.. Poi nel turno B alle quattro ora di entrare si ? messo a piovere.. Quindi lascio immaginare il tutto.. Va b? . Probabilmente con questo organizz a imola non ci andiamo + ..Originally posted by panteranera View PostPrecisiamo che la giornata intera costa 320? che son sempre tanti ,ma non 500?
Per Mammo: mi s? che non ci sono molti altri organizzatori oltre ad imola-race.
...con grande dispiacere sia chiaro.
A Imola non si scherza, ? bella ma pericolosa e se si tratta la gente come carne da macello il gioco diventa un macello; sia chiaro a Imola io non c'ero, ma sulla base di quello che leggo le cose non sono andate un gran ch? bene...
Comment
-
Ragazzi io per serietà ci sono andato leggero..ce ne sarebbe da scrivere..x conto mio spero sia stata solo sfortuna,di aver trovato la giornata sbagliata..Almeno loro se leggono si potranno anche fare un idea..Lasciamoli la possibilità di salvarsi..
Comment
X
Comment