Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto Varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asfalto Varano

Ma ? vero che recentemente hanno riasfaltato una parte del circuito di Varano?

Grazie

• Font Size
    Ah non so.. ci vado settimana prossima...

Fuori si... sul ponte..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah non so.. ci vado settimana prossima...

Fuori si... sul ponte..
      io ci vado questo sabato speriamo non piova... le rain le lascerei volentieri a casa

Comment

• Font Size
        i miei amici ,che hanno girato domenica,hanno detto che hanno asfaltato la seconda esse,quella prima di quella veloce

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          i miei amici ,che hanno girato domenica,hanno detto che hanno asfaltato la seconda esse,quella prima di quella veloce
          e menumal, c'era una trappola x le tigri..

dai allora l'anno prox un salto ce lo faccio

Comment

• Font Size
            Si, tutto vero. ... hanno riasfaltato la S di rientro prima della veloce ....
            Domenisca scorsa pareva un rittamaio, ogni 10 minuti bandiera rossa x cadute !!!!!

Comment

• Font Size
              bhe dai ... 1 S in tutto il circuito non male :S

speriamo che sto sabato non sia un tripudio di bandiere rosse !!!

Comment

• Font Size
                dai che quest'inverno la rifanno tutta

Comment

• Font Size
                  Il problema è che tutto il resto fa abbastanza schifo come asfalto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    dai che quest'inverno la rifanno tutta
                    in realt? altri lavori sono in programma... allo stato attuale credo di aver sentito che il motoclub ducale non torni a fare il motoestate

Comment

• Font Size
                      Confermo .. Mi è sembrato di capire che il Ducale abbia avuto problemi con i titolari della pista per il prezzo del noleggio in occasione delle gare del Motoestate .... Per questo motivo si sono trasferiti a Franciacorta !!!
                      La mia paura è che a Varano abbiano intenzione di fare girare praticamente solo le macchine ..

Comment

• Font Size
                        in effetti con le iscrizioni di quest'anno mi sa che non ci stavano dentro con la cifra richiesta dalla pista per un week end. mi spiace perchè varano mi piace come pista,a parte le via di fuga.se dovessero rimodernarla un pò farebbero una gran cosa e ci andrebbe più gente.

Comment

• Font Size
                          Io sapevo che dal prossimo anno non avr? l'omologazione per le moto.....
                          prendetela con beneficio d'inventario, ma io ho sentito questo.
                          La pista ? anche divertente, ma costa in proporzione + del mugello e con standard di sicurezza INESISTENTI ; provare a modificarla ritengo sia impossibile se non travalicando i confini....

Comment

• Font Size
                            anche adria se non sbaglio non ha l'omologazione per le moto (per le gare)..

per me varano possono anche riasfaltarla tutta.. fa cacaro lo stesso.

Comment

• Font Size
                              Io ho sentito dire dei lavori che dicevo prima, per tenersi l'omologazione moto... e forse di un trofeo nuovo organizzato dall'autodromo che non ? il motoestate...

Ma sono poco pi? che voci di corridoio

Comment

X
                              Working...
                              X