Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al Muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri al Muggio

....giornata con pareggiamenti,ma la cosa pi? **** ? che ci saranno stati una settantina di iscritti in tutto,quindi ogni volta che si entrava al max ti trovavi 30 moto;mi son trovato a volte a girare da solo
    ho migliorato di 1 sec e mezzo il mio best lap portandolo a 2,12 basso con R6 2002,non so pi? dove andare a migliorarmi,dove limare decimi o secondi.Sbaglio sicuramente da qualche parte,ma non so dove.Vorrei arrivare sotto i 10....
    ieri uno con R6,probabilmente correva in qualche trofeo,ha girato in 1,59
    ..ma come si fa?avr? avuto neanche 18 anni!

• Font Size
    Originally posted by Nandrolone View Post
    ....giornata con pareggiamenti,ma la cosa pi? **** ? che ci saranno stati una settantina di iscritti in tutto,quindi ogni volta che si entrava al max ti trovavi 30 moto;mi son trovato a volte a girare da solo
    ho migliorato di 1 sec e mezzo il mio best lap portandolo a 2,12 basso con R6 2002,non so pi? dove andare a migliorarmi,dove limare decimi o secondi.Sbaglio sicuramente da qualche parte,ma non so dove.Vorrei arrivare sotto i 10....
    ieri uno con R6,probabilmente correva in qualche trofeo,ha girato in 1,59
    ..ma come si fa?avr? avuto neanche 18 anni!
    Sar? l'eta

Comment

• Font Size
      anche a me luned? uno mi ha passato con r6 andava come un missile terra aria... mi ha seminato alle biondetti e mi sono chiesto... ma come ***** si f?

per carti? non sono un pilota... ma mi ricordo nettamente questo pensiero uscendo dalle biondetti... mistero

Comment

X
      Working...
      X