Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao lama di fuoco:-):-)
Mi sa che a Varano non ci andiamo,ho chiamato e hanno tutto prenotato:-(:-( mi sono fatto mettere in lista di attesa...speriamo
spero che ti chiamino perche' con noi non l'hanno fatto
volevamo girare il 26 ma c'era pieno cosi' ci hanno messi in lista d'attesa ma non si sono fatti sentire.quando siamo stati la abbiamo scoperto che c'erano dei posti liberi.che rabbia
Ci hanno appena comunicato che i posti si sono liberati, la mattina del 24... annamooooooooooooooooo!!!!!!!!!!![/quote]
Andoooooooooovaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ce piu ,i posti li hanno dati viaaaaaaaaaaaa prima te mandalo la mela e ti dicono che si sono liberati posti,,,poi chiami per confermare e loro che fanno??????? li danno via,,da tenere presente che ho telefonato 2 ore dopo l'arrivo dell e-mail.........CHE SERIET?!!!!!!
oh mi raccomando tutti con la maglietta DDG cosi' almeno ci riconosciamo
io nn ho la maglietta di DDG (perdonatemi se potete ma se dovessi avere la maglietta di tutti i forum a cui partecipo potrei aprire un negozio )
per? ci sono domenica pomeriggio...pacchetto B mi pare..quello con i 2t..
sono giu con il team grillini a fare un po di prove a quella motuzza...dai che magari ci becchiamo!
allora Varano ? bella come pista, io ci sono andato 2 volte solamente e con la mia R6 che ha solo pignone e scarico le curve le faccio tutte in 2? tranne la semicurva prima del rettilineo che la faccio in 3? e nel rettilineo arrivo a mettere la 4? giusto giusto 3 secondi prima di staccare in 2?
qualche trucchetto:
nel rettilineo cerca di staccare tra il cartello 100 e 50
seconda a palla e l'anteriore decolla nella 1? cicane
la parabolica c'? 2 modi per interpretarla o larga e chiudi a palla in 2? o ti tieni stretto e butti la moto giu' di brutto e apri un pelino dopo quelli all'esterno...
2? cicane tientiti largo e stringi sul cordolo e poi cambio rapido a destra, taglia sul cordolo e tira la 2? vai fino sul cordolo alla tua sx...
dentro la terza per la S veloce, buttati sul cordolo di sx e piega aprendo a palla... o derapi o esci a cannone......4?.... semicurva a dx e
"X" entra sul cordolo interno e passa tra il cordolo e la terra (ci sono delle piastrelle) e poi punta il cordolo a sx
tieniti largo e entra largo nel ferro di cavallo entri largo e chiusdi sul cordolo interno
rapido spostamento e giu' a palla a dx in 2? semicurva a sx in 3? tiri tutta la terza, butti la 4? e si ricomincia!!!!
Comment