Ragazzi sono andato con un cliente a girare in SLOVAKIA-ring .Appena aperta,fresca fresca.. Io o fatto solo il sabato con le garette .. che dire Pista Fantastica,sali scendi e curvuni da paura..Una parte velocissima l anello intorno e, poi una parte lenta all interno.. E i saliscendi !!! Da paura .. Se potete andateci... Larghezza della pista penso oltre i 14 mt ... Bellissima. .. Merita ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di Ritorno dal Circuito di SLOVAKIA-ring
Collapse
X
-
Stia capo.. Non ho fatt neanche una foto.. mah penso a breve le vedrete in giro.. Da me ci sono 850 Km x arrivarci.. L unica è che la vita fuori dalla pista costa come in italia o quasi.. In croazia si mangia e si dorme bene ancora con pochi euro.. Però una volta all anno merita..Last edited by mammo900; 04-10-09, 09:55.
Comment
-
il bello sarebbe andare in entrambe !!magari!! non è che si sono fatti furbi,solo l eurino che rompe e globalizza il tutto.. A Brno non ci sono mai stato,il cliente che era con me mi dice che si è bella come Brno ... Poi è sempre soggettivo.. Cmq i km da casa mia all autodromo sono quasi uguali ...
Comment
-
io mi sto gia muovendo x organizzare una bella trasferta.. magari ci si raccogle tutti insieme e facciamo comunità DDG in trasferta ...
Comment
-
Vediamo quando faranno i calendari.. mah questo weekend abb speso 390 con le gare.. Dicono che la power up fanno 300 euro .. Vediamo x l anno prossimo.. Sicuramente periodo da maggio in poi..
Comment
-
Si powerup fa 100 al giorno perchè sembra che non si faranno le gare...
Anzi ufficialmente le gare non ci saranno.Han deciso cosi perche dicono che la pista è troppo fresca per andarci al limite...
Non so se sia vero o no sta di fatto che quando sono andati su a vedere il 13 settembre la situazione era questa: http://www.powerupzone.com/foto/2009...ept-20091.html
Cosi si è deciso che l'ultima gara era pannonia di settembre..
Cmq andarci è un affarone a 100 al giorno.Non ci sarà tanta gente e alla fine per me le garette le organizza.
E' il prox week-end,posto come dicevo ce n'è sicuro,l'organizzazione sempre ottima.
CiaoLast edited by lepro; 05-10-09, 16:54.
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostRagazzi sono andato con un cliente a girare in SLOVAKIA-ring .Appena aperta,fresca fresca.. Io o fatto solo il sabato con le garette .. che dire Pista Fantastica,sali scendi e curvuni da paura..Una parte velocissima l anello intorno e, poi una parte lenta all interno.. E i saliscendi !!! Da paura .. Se potete andateci... Larghezza della pista penso oltre i 14 mt ... Bellissima. .. Merita ...
Comment
X
Comment