Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di Ritorno dal Circuito di SLOVAKIA-ring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

di Ritorno dal Circuito di SLOVAKIA-ring

Ragazzi sono andato con un cliente a girare in SLOVAKIA-ring .Appena aperta,fresca fresca.. Io o fatto solo il sabato con le garette .. che dire Pista Fantastica,sali scendi e curvuni da paura..Una parte velocissima l anello intorno e, poi una parte lenta all interno.. E i saliscendi !!! Da paura .. Se potete andateci... Larghezza della pista penso oltre i 14 mt ... Bellissima. .. Merita ...

• Font Size
    Km per arrivarci? Foto?

Costi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Km per arrivarci? Foto?

Costi?
      :quot: il wm! molto interessante!

Comment

• Font Size
        Stia capo.. Non ho fatt neanche una foto.. mah penso a breve le vedrete in giro.. Da me ci sono 850 Km x arrivarci.. L unica è che la vita fuori dalla pista costa come in italia o quasi.. In croazia si mangia e si dorme bene ancora con pochi euro.. Però una volta all anno merita..
        Last edited by mammo900; 04-10-09, 09:55.

Comment

• Font Size
          Ah si? Ah si sono fatti furbi subito insomma...

Con quel tanto non è meglio andare a BRNO?

Comment

• Font Size
            il bello sarebbe andare in entrambe !!magari!! non è che si sono fatti furbi,solo l eurino che rompe e globalizza il tutto.. A Brno non ci sono mai stato,il cliente che era con me mi dice che si è bella come Brno ... Poi è sempre soggettivo.. Cmq i km da casa mia all autodromo sono quasi uguali ...

Comment

• Font Size
              bene bene...anno prossimo allora vacanze in pista...brno...slovakian...pannonia...casa

Comment

• Font Size
                Sar? curioso di vedere le prime foto di questo circuito.

Comment

• Font Size
                  io mi sto gia muovendo x organizzare una bella trasferta.. magari ci si raccogle tutti insieme e facciamo comunità DDG in trasferta ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    io mi sto gia muovendo x organizzare una bella trasferta.. magari ci si raccogle tutti insieme e facciamo comunit? DDG in trasferta ...

comunica periodo organizzatore e prezzi che organizziamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      bene bene...anno prossimo allora vacanze in pista...brno...slovakian...pannonia...casa
                      io lo far? sicuramente
                      le tariffe del 2009 davano circa 390 euro x 3 giorni

Comment

• Font Size
                        Vediamo quando faranno i calendari.. mah questo weekend abb speso 390 con le gare.. Dicono che la power up fanno 300 euro .. Vediamo x l anno prossimo.. Sicuramente periodo da maggio in poi..

Comment

• Font Size
                          Si powerup fa 100 al giorno perchè sembra che non si faranno le gare...
                          Anzi ufficialmente le gare non ci saranno.Han deciso cosi perche dicono che la pista è troppo fresca per andarci al limite...
                          Non so se sia vero o no sta di fatto che quando sono andati su a vedere il 13 settembre la situazione era questa: http://www.powerupzone.com/foto/2009...ept-20091.html
                          Cosi si è deciso che l'ultima gara era pannonia di settembre..
                          Cmq andarci è un affarone a 100 al giorno.Non ci sarà tanta gente e alla fine per me le garette le organizza.
                          E' il prox week-end,posto come dicevo ce n'è sicuro,l'organizzazione sempre ottima.
                          Ciao
                          Last edited by lepro; 05-10-09, 16:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            Ragazzi sono andato con un cliente a girare in SLOVAKIA-ring .Appena aperta,fresca fresca.. Io o fatto solo il sabato con le garette .. che dire Pista Fantastica,sali scendi e curvuni da paura..Una parte velocissima l anello intorno e, poi una parte lenta all interno.. E i saliscendi !!! Da paura .. Se potete andateci... Larghezza della pista penso oltre i 14 mt ... Bellissima. .. Merita ...
                            in slovakia ci sono cose fantastiche anche fuori dai circuiti. grazie del report

Comment

• Font Size
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              in slovakia ci sono cose fantastiche anche fuori dai circuiti. grazie del report
                              allora ti prendo su la prossima volta e ti lascio pascolare ...

Comment

X
                              Working...
                              X