Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    boiate a parte, ho inserito dei costi "accessori" che Cesare s'? scordato di inserire (caselli,eventuali sfizi,etc) che "volente o nolente" cmq vanno a contabilizzarsi sul budget della pistata...

poi se l'ho scitto in modo"caxxoso" e non con un linguaggio aulico e/o professional/spaccaminkia, chiedo umilmente perdono

ultimamente sei una puttanella acida

colpa di GiuGlius?!

Comment

• Font Size
      certo che come si nomina il curvone di valle vengono fuori velocit? pi? alte anche della sbk!!! ma come fate? vi ricordo che kindly, telemetria alla mano in un giro da 1.47 ha fatto 177km/h di percorrenza! quindi il curvone di valle di fa a 160km per un pilota alle prime armi... altro che 200

Comment

• Font Size
        giusto per... rileggetevi sto post va... sulle velocità di valle

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Beh il telepass non ce lo conto perch? tanto te lo addebitano dopo 3 mesi quindi nada "impatto"

Io ho tolto i vizi, ovvio che se poi vuoi andare a Rijeka la sera a cercare le galline, c'? da aggiungere 200 euri in piu, ma calcolando la vita che facciamo noi li

Pista - casa - Letto - Letto - casa - Pista, i vizi so pochi, poi io non fumo e non bevo
          ultimamente sei una puttanella acida

colpa di GiuGlius?!
          e poi sarei io la puttanella acida
          Cmq Ce' lo sai anche te, anche senza andare "a strascico" la sera in citt?, cmq devi metterci in conto qlche extra (esempio stupido....ti si stacca na saponetta e la devi ricomprare in autodromo, oppure cambiare le gomme +20 euro)....quello intendevo io

p.s. cacati

Comment

• Font Size
            Ah beh ovvio, io ho messo i costi Base, poi ovviamente se devi cambiare gomme o comprare i preservativi per trombarti le bariste o la benzinaia quelli sono PLUS

cimini

Comment

• Font Size
              Ah beh ovvio, io ho messo i costi Base, poi ovviamente se devi cambiare gomme o comprare i preservativi per trombarti le bariste o la benzinaia quelli sono PLUS

cimini
              ci rinuncio

Comment

• Font Size
                ahahahahahahahahah pensavo durasse di piu, ormai non mi segui piu come una volta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  ci rinuncio
                  a cosa

Comment

X
                  Working...
                  X