Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Isam
Collapse
X
-
certo che come si nomina il curvone di valle vengono fuori velocit? pi? alte anche della sbk!!! ma come fate? vi ricordo che kindly, telemetria alla mano in un giro da 1.47 ha fatto 177km/h di percorrenza! quindi il curvone di valle di fa a 160km per un pilota alle prime armi... altro che 200
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostBeh il telepass non ce lo conto perch? tanto te lo addebitano dopo 3 mesi quindi nada "impatto"
Io ho tolto i vizi, ovvio che se poi vuoi andare a Rijeka la sera a cercare le galline, c'? da aggiungere 200 euri in piu, ma calcolando la vita che facciamo noi li
Pista - casa - Letto - Letto - casa - Pista, i vizi so pochi, poi io non fumo e non bevoOriginally posted by speed01 View Postultimamente sei una puttanella acida
colpa di GiuGlius?!
Cmq Ce' lo sai anche te, anche senza andare "a strascico" la sera in citt?, cmq devi metterci in conto qlche extra (esempio stupido....ti si stacca na saponetta e la devi ricomprare in autodromo, oppure cambiare le gomme +20 euro)....quello intendevo io
p.s. cacati
Comment
-
Ah beh ovvio, io ho messo i costi Base, poi ovviamente se devi cambiare gomme o comprare i preservativi per trombarti le bariste o la benzinaia quelli sono PLUS
cimini
Comment
-
X
Comment