Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma 240 sono sempre di tachimetro...bisognerebbe chi vede il tachimetro poi da GPS veramente a quanto sta andando..
Anyway...? iniziata l'operazione RACIMOLO PECUNIA...cominciate a gridare CEEENTO CEEENTO (cit. la ruota della fortuna) cos? appena arrivo a 100 mi faccio un paio di turni
Si ma 240 sono sempre di tachimetro...bisognerebbe chi vede il tachimetro poi da GPS veramente a quanto sta andando..
Anyway...? iniziata l'operazione RACIMOLO PECUNIA...cominciate a gridare CEEENTO CEEENTO (cit. la ruota della fortuna) cos? appena arrivo a 100 mi faccio un paio di turni
Perch? secondo te a 240 Km/h sul curvone te hai tempo di guardare il tachimetro?
io oltre i 180 non ci riesco piu'
non so a quanto lo affrontano in SBK, ma ripeto che 240 secondo me sono un po tantini (parlando di velocit? minima in percorrenza)
Qualcuno mi sa dire, o linkare anche, gli orari e i prezzi per girare all'ISAM?
Il sito non mi fa aprire le pagine...se riesco a debellare l'influenza sta domenica un giretto me lo farei volentieri
l'isam ? una pista molto pericolosa
ci sono stato una volta e non ci andr? mai pi?
e io non ? che sia uno che ha molte paure
mezza giornata a magione costa come o meno dell'isam
ma magione ? una pista, l'isam no
quindi vai a magione mezza giornata costa 70-90 euro
parti tranquillo da roma e in meno di due ore stai su
l'isam ? una pista molto pericolosa
ci sono stato una volta e non ci andr? mai pi?
e io non ? che sia uno che ha molte paure
mezza giornata a magione costa come o meno dell'isam
ma magione ? una pista, l'isam no
quindi vai a magione mezza giornata costa 70-90 euro
parti tranquillo da roma e in meno di due ore stai su
fidati........lascia perdere l'isam
Guarda alla fine far? cos?, anche perch? non avevo idea che costasse cos? tanto l'ISAM..mi aspettavo qualcosa di pi? vicino al sagittario..e di correre sul cemento proprio non mi va
Comunque 240 li ho fatti sul raccordo...quindi SUKA
p.s. Giuseppe_desmo conosce uno che mi ha visto girare...quindi se vi volete fare due risate chiedete a lui, sicuro vi descriverà la mia "performance" in maniera molto colorita
Tra l'altro avevo la magliettina di daidegaaaaasssse e manco ha detto niente sta persona
Guarda alla fine far? cos?, anche perch? non avevo idea che costasse cos? tanto l'ISAM..mi aspettavo qualcosa di pi? vicino al sagittario..e di correre sul cemento proprio non mi va
ecco bravo
l'isam ? un errore che fanno molti neofiti pensando che girare su pistine sia meno pericoloso che girare su piste vere........
capisco il problema economico
anche per me ? troppo oneroso spendere 250 euro per andare a vallelunga
ma sti bastardi tanto sono sempre pieni.........2 mesi prima
quindi l'unico posto che esiste vicino roma che abbia costi accettabili sopratutto su mezza gionata ? magione
jack ? un po che non gira a valle, non sa nemmeno che lo hanno allungato
240km/h mi sembrano tantini... favorisca la telemetria grazie
mi sono espresso male 240km/h ci arrivi chiudi un p? e ti butti dentro ma non intendevo come velocit? di percorrenza e poi ho scritto chi gira forte non io il mio best a valle e di 1.53
Comment