Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Isam
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostE dove si vincono
oggi al lavoro hanno visto le foto di me a magione e una capa proponeva di sponsorizzarmi con la societ? per andare a fare qualche garetta
come glielo dico che sono un cancello?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by macicca View Postnon hai ferie? ma di chi caxxo lavoro? na manica di schiavisti?
oggi al lavoro hanno visto le foto di me a magione e una capa proponeva di sponsorizzarmi con la societ? per andare a fare qualche garetta
come glielo dico che sono un cancello?
Tieni conto che me so fatto solo una settimana questa estate...e solo perch? l'azienda chiudeva
Mah...magari funziona dappertutto cos?...per? ogni volta per prendere 1 giorno mille giustificazioni..
Te dove lavori?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostArdaaaaaaaje...voi non capite che io non è una vita che c'ho la moto!!!
L'ho presa a fine febbraio ed è stata luglio ed agosto ferma...sono stato domenica scorsa al Sagittario e almeno ho capito come si fanno le curve con una velocità di percorrenza un pò più alta, ho fatto una "staccata" più brusca de normale e senza antisaltellamento per poco non m'ammazzo...
Cioè secondo voi io sto nelle condizioni ADEGUATE per andare a girare a valle...di farmi il curvone a 200 km/h...il tutto con carene originali appena aggiustate e verniciate...Last edited by jack; 02-10-09, 19:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jack View Postil curvone a 200 me s? che manco io lo faccio
Originally posted by jack View Postdai ascolto a chi ne sa un pochino pi? di te
scherzo ? , comunque visto anche il tempo e vista l'influenza...direi che devo rinviare FORZATAMENTE...
solo che voi andate girate praticamente solo nell'infrasettimanale...? un peccato, potrei prendermelo un giorno...ma con molto preavviso
Comment
-
Originally posted by jack View Postil curvone a 200 me s? che manco io lo faccio....valle ? una pista, quando entri ti rendi conto della sicurazza che ti d? per la larghezza della pista e l'ampiezza delle vie di fuga....la prima volta c'ho girato in 2 minuti quando tutti gli amici giravano dall'1.30 in gi?...gi? al secondo turno andavo pi? o meno come loro....all'isam rischi di spaventarti e comunque di non girare sereno....damme retta aspetta a fatti un paio di turni a valle, e te le dico proprio perch? un p? d'esperienza cell'ho, dai ascolto a chi ne sa un pochino pi? di te
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostArdaaaaaaaje...voi non capite che io non ? una vita che c'ho la moto!!!
L'ho presa a fine febbraio ed ? stata luglio ed agosto ferma...sono stato domenica scorsa al Sagittario e almeno ho capito come si fanno le curve con una velocit? di percorrenza un p? pi? alta, ho fatto una "staccata" pi? brusca de normale e senza antisaltellamento per poco non m'ammazzo...
Cio? secondo voi io sto nelle condizioni ADEGUATE per andare a girare a valle...di farmi il curvone a 200 km/h...il tutto con carene originali appena aggiustate e verniciate...
non c'entra una s.... mica c'? scritto che se il curvone non lo fai a 200 devi uscire!!!!
Basta usare il cervello come in tutte le cose, e la prima pistata la puoi fare anche al mugello, ricordati che piu la pista ? grande piu l'asfalto ? largo, quindi non vai dritto nel campo se ti sbagli a frenare come al sagittario e company
Comment
-
Ti posso dare un consiglio....lascia Stare Sia Isam Che Il Sagittario..sono Due Piste Che Non Ti Possono Insegnare Nulla...anzi. Vai A Valle E Inizia Con I Turni....dopo Di Che Fai La Giornata.e Vai Senza Strafare.e Vedrai Ti Divertirai Di Sicuro.
CiaoLast edited by MASSIMO1965; 02-10-09, 20:06.
Comment
-
PS: Poi oh caxxo vuoi, con quel calesse come fai a farti male? se cadi sei praticamente fermo anche a fondoscala
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postil curvone a 200 me sà che manco io lo faccio....valle è una pista, quando entri ti rendi conto della sicurazza che ti dà per la larghezza della pista e l'ampiezza delle vie di fuga....la prima volta c'ho girato in 2 minuti quando tutti gli amici giravano dall'1.30 in giù...già al secondo turno andavo più o meno come loro....all'isam rischi di spaventarti e comunque di non girare sereno....damme retta aspetta a fatti un paio di turni a valle, e te le dico proprio perchè un pò d'esperienza cell'ho, dai ascolto a chi ne sa un pochino più di te
inoltre chi gira forte il curvone lo fà in 6 piena a 240km/h a 200 sei fermoLast edited by mrfonzy; 03-10-09, 06:20.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postforse sul circuito vecchio xch? girare in 1.30 in gi? a valle neanche troy ci riusciva
inoltre chi gira forte il curvone lo f? in 6 piena a 240km/h a 200 sei fermo
240km/h mi sembrano tantini... favorisca la telemetria grazie
Comment
X
Comment