Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ecco bravo
    l'isam ? un errore che fanno molti neofiti pensando che girare su pistine sia meno pericoloso che girare su piste vere........

capisco il problema economico
    anche per me ? troppo oneroso spendere 250 euro per andare a vallelunga
    ma sti bastardi tanto sono sempre pieni.........2 mesi prima

quindi l'unico posto che esiste vicino roma che abbia costi accettabili sopratutto su mezza gionata ? magione

meglio il sagittario dell'isam.........
    E in effetti non capisco come faccia un ragazzo a spendere 230 per passare una giornata in pista, se usi la moto molto nel quotidiano poi devi prendere un treno di gomme ad hoc...benzina...insomma...600 euro per una giornata di divertimento ? veramente per pochi

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      edito: come non detto

Comunque 240 li ho fatti sul raccordo...quindi SUKA

p.s. Giuseppe_desmo conosce uno che mi ha visto girare...quindi se vi volete fare due risate chiedete a lui, sicuro vi descriver? la mia "performance" in maniera molto colorita

Tra l'altro avevo la magliettina di daidegaaaaasssse e manco ha detto niente sta persona
      240 sul GRA...........???

aveva nevicato ??

c'era il ghiaccio vero ???

Comment

• Font Size
        240 sul GRA...........???

aveva nevicato ??

c'era il ghiaccio vero ???

Comment

• Font Size
          E in effetti non capisco come faccia un ragazzo a spendere 230 per passare una giornata in pista, se usi la moto molto nel quotidiano poi devi prendere un treno di gomme ad hoc...benzina...insomma...600 euro per una giornata di divertimento ? veramente per pochi
          purtroppo e' cosi',e devi mettere in conto che spendi 600 euro se tutto va bene,se cadi lo sborso sale vertiginosamente

io personalmente riesco a fare una pistata al mese nel periodo buono,quindi sulle 6 uscite annuali,spendo di piu' ma ho una piu' grande probabilta' di tornare a casa vivo

Comment

• Font Size
            infatti io ho cominciato oltre i 30 anni quando avevo qualche soldo

in effetti 600 euro sono il costo di una giornata in pista.....su una pista vera

uno sproposito uno schifo un'indecenza

ma evidentemente la passione ? tanta e le piste sono sempre piene

ci vorrebbero pi? piste pi? concorrenza........pi? offerta

quelli del nord sono fortunati vanno a girare in croazia o in francia e psendono poco

a rekkia con 100 uero giri tutto il giorno su una pista ex mondiale...........

? anche per questo che i nostri amici del nord vanno pi? forte.......

io ormai caduto in disgrazia giro 2 volte l'anno........ma se potessi andare a rekkia con gli stessi soldi 4-5 volte almeno lo potrei fare............e i tempi ne beneficerebbero

Comment

• Font Size
              dai lo sai che sono bravo e saggio in fondo.......

vedi che interventi ho fatto........

per? 240 kmh per me sul gra vuol dire che ci deve essere almeno pioggia battente........

scherzo

salame !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                purtroppo e' cosi',e devi mettere in conto che spendi 600 euro se tutto va bene,se cadi lo sborso sale vertiginosamente

io personalmente riesco a fare una pistata al mese nel periodo buono,quindi sulle 6 uscite annuali,spendo di piu' ma ho una piu' grande probabilta' di tornare a casa vivo
                noi romani dovremo organizzarci per limitare le spese
                io farei delle uscite costanti al sagittario magari nel periodo freddo e nel periodo buono magione con qualche puntata in piste vere

con un piano costante abbassiamo i tempi di brutto

Comment

• Font Size
                  dai lo sai che sono bravo e saggio in fondo.......

vedi che interventi ho fatto........

per? 240 kmh per me sul gra vuol dire che ci deve essere almeno pioggia battente........

scherzo

salame !!!!!!!!!

A 240 il mio amico col 999 m'ha fatto ciao ciao e VIA...io stavo con lo zaino che mi strappava dai manubri...altrimenti un altro p? glielo davo, anche se al limitatore in ogni caso mancava poco, non credo che DI TACHIMETRO (altrimenti qua si scatena l'inferno) faccia pi? di 260...penso che li raggiunga a stento.

E comunque alle nove di sera in mezzo alle macchine, a 240 ? veramente come fare lo slalom

Comment

• Font Size
                    noi romani dovremo organizzarci per limitare le spese
                    io farei delle uscite costanti al sagittario magari nel periodo freddo e nel periodo buono magione con qualche puntata in piste vere

con un piano costante abbassiamo i tempi di brutto
                    Al sagittario domenica scorsa ho visto due persone, R6 2006 (penso) e k1 1000 (penso) con camion cavalletti e termocoperte.
                    Ora...sicuro che la professionalit? non ? mai abbastanza...ma per una pista del genere non ? troppa attrezzatura?

E poi il sagittario, almeno per quanto ho visto io (ma era la prima volta quindi sicuramente stavo fermo) non ? propriamente da supersport.
                    Un mio amico con 999 addirittura taglia la parte stretta in fondo al rettilineo e passa direttamente alle 3 curve a sinistra prima dei box...che allenamento ne puoi tirare fuori da una pista cos??

Comment

• Font Size

Oddio...1 giornata sana al mese oppure un paio di turni

Comment

• Font Size
                        Ora una domanda un p? OT...perch? al nord ? cos? facile costruire circuiti e qui al centro non c'? questa tendenza?
                        Cio? nella sezione IN PISTA leggo nomi di circuiti mai sentiti...e ce ne sono tanti, perch? qui non c'? questa volont? di fare circuiti?

Comment

• Font Size
                          Oddio...1 giornata sana al mese oppure un paio di turni
                          una giornata

Comment

• Font Size
                            una giornata
                            ME CO JO NI

Comment

• Font Size
                              infatti io ho cominciato oltre i 30 anni quando avevo qualche soldo

in effetti 600 euro sono il costo di una giornata in pista.....su una pista vera

uno sproposito uno schifo un'indecenza

ma evidentemente la passione ? tanta e le piste sono sempre piene

ci vorrebbero pi? piste pi? concorrenza........pi? offerta

quelli del nord sono fortunati vanno a girare in croazia o in francia e psendono poco

a rekkia con 100 uero giri tutto il giorno su una pista ex mondiale...........

? anche per questo che i nostri amici del nord vanno pi? forte.......

io ormai caduto in disgrazia giro 2 volte l'anno........ma se potessi andare a rekkia con gli stessi soldi 4-5 volte almeno lo potrei fare............e i tempi ne beneficerebbero

Rekkia ? rekkia, con 330 euro giri 3 giorni INTERI!!!!!

Per quello me ne fotto dei 650 km e ci vado spesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Rekkia ? rekkia, con 330 euro giri 3 giorni INTERI!!!!!

Per quello me ne fotto dei 650 km e ci vado spesso
                                Certo che 3 giorni...la spesa aumenta notevolmente, vero che ti costa molto meno di pista...ma di gomme?
                                1 giorno a sto punto diventa convenientissimo...ad abitarci vicino...

Comment

X
                                Working...
                                X