Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Isam
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View Postedito: come non detto
Comunque 240 li ho fatti sul raccordo...quindi SUKA
p.s. Giuseppe_desmo conosce uno che mi ha visto girare...quindi se vi volete fare due risate chiedete a lui, sicuro vi descriver? la mia "performance" in maniera molto colorita
Tra l'altro avevo la magliettina di daidegaaaaasssse e manco ha detto niente sta persona
aveva nevicato ??
c'era il ghiaccio vero ???
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostE in effetti non capisco come faccia un ragazzo a spendere 230 per passare una giornata in pista, se usi la moto molto nel quotidiano poi devi prendere un treno di gomme ad hoc...benzina...insomma...600 euro per una giornata di divertimento ? veramente per pochi
io personalmente riesco a fare una pistata al mese nel periodo buono,quindi sulle 6 uscite annuali,spendo di piu' ma ho una piu' grande probabilta' di tornare a casa vivo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostE in effetti non capisco come faccia un ragazzo a spendere 230 per passare una giornata in pista, se usi la moto molto nel quotidiano poi devi prendere un treno di gomme ad hoc...benzina...insomma...600 euro per una giornata di divertimento ? veramente per pochi
in effetti 600 euro sono il costo di una giornata in pista.....su una pista vera
uno sproposito uno schifo un'indecenza
ma evidentemente la passione ? tanta e le piste sono sempre piene
ci vorrebbero pi? piste pi? concorrenza........pi? offerta
quelli del nord sono fortunati vanno a girare in croazia o in francia e psendono poco
a rekkia con 100 uero giri tutto il giorno su una pista ex mondiale...........
? anche per questo che i nostri amici del nord vanno pi? forte.......
io ormai caduto in disgrazia giro 2 volte l'anno........ma se potessi andare a rekkia con gli stessi soldi 4-5 volte almeno lo potrei fare............e i tempi ne beneficerebbero
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Postpurtroppo e' cosi',e devi mettere in conto che spendi 600 euro se tutto va bene,se cadi lo sborso sale vertiginosamente
io personalmente riesco a fare una pistata al mese nel periodo buono,quindi sulle 6 uscite annuali,spendo di piu' ma ho una piu' grande probabilta' di tornare a casa vivo
io farei delle uscite costanti al sagittario magari nel periodo freddo e nel periodo buono magione con qualche puntata in piste vere
con un piano costante abbassiamo i tempi di brutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postdai lo sai che sono bravo e saggio in fondo.......
vedi che interventi ho fatto........
per? 240 kmh per me sul gra vuol dire che ci deve essere almeno pioggia battente........
scherzo
salame !!!!!!!!!
A 240 il mio amico col 999 m'ha fatto ciao ciao e VIA...io stavo con lo zaino che mi strappava dai manubri...altrimenti un altro p? glielo davo, anche se al limitatore in ogni caso mancava poco, non credo che DI TACHIMETRO (altrimenti qua si scatena l'inferno) faccia pi? di 260...penso che li raggiunga a stento.
E comunque alle nove di sera in mezzo alle macchine, a 240 ? veramente come fare lo slalom
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnoi romani dovremo organizzarci per limitare le spese
io farei delle uscite costanti al sagittario magari nel periodo freddo e nel periodo buono magione con qualche puntata in piste vere
con un piano costante abbassiamo i tempi di brutto
Ora...sicuro che la professionalit? non ? mai abbastanza...ma per una pista del genere non ? troppa attrezzatura?
E poi il sagittario, almeno per quanto ho visto io (ma era la prima volta quindi sicuramente stavo fermo) non ? propriamente da supersport.
Un mio amico con 999 addirittura taglia la parte stretta in fondo al rettilineo e passa direttamente alle 3 curve a sinistra prima dei box...che allenamento ne puoi tirare fuori da una pista cos??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Postpurtroppo e' cosi',e devi mettere in conto che spendi 600 euro se tutto va bene,se cadi lo sborso sale vertiginosamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ora una domanda un p? OT...perch? al nord ? cos? facile costruire circuiti e qui al centro non c'? questa tendenza?
Cio? nella sezione IN PISTA leggo nomi di circuiti mai sentiti...e ce ne sono tanti, perch? qui non c'? questa volont? di fare circuiti?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti io ho cominciato oltre i 30 anni quando avevo qualche soldo
in effetti 600 euro sono il costo di una giornata in pista.....su una pista vera
uno sproposito uno schifo un'indecenza
ma evidentemente la passione ? tanta e le piste sono sempre piene
ci vorrebbero pi? piste pi? concorrenza........pi? offerta
quelli del nord sono fortunati vanno a girare in croazia o in francia e psendono poco
a rekkia con 100 uero giri tutto il giorno su una pista ex mondiale...........
? anche per questo che i nostri amici del nord vanno pi? forte.......
io ormai caduto in disgrazia giro 2 volte l'anno........ma se potessi andare a rekkia con gli stessi soldi 4-5 volte almeno lo potrei fare............e i tempi ne beneficerebbero
Rekkia ? rekkia, con 330 euro giri 3 giorni INTERI!!!!!
Per quello me ne fotto dei 650 km e ci vado spesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostRekkia ? rekkia, con 330 euro giri 3 giorni INTERI!!!!!
Per quello me ne fotto dei 650 km e ci vado spesso
1 giorno a sto punto diventa convenientissimo...ad abitarci vicino...
Comment
X
Comment