Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    esistono quei giorni pagati di vacanza noti sotto il nome di ferie
    E dove si vincono

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      E dove si vincono
      non hai ferie? ma di chi caxxo lavoro? na manica di schiavisti?

oggi al lavoro hanno visto le foto di me a magione e una capa proponeva di sponsorizzarmi con la societ? per andare a fare qualche garetta

come glielo dico che sono un cancello?

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        non hai ferie? ma di chi caxxo lavoro? na manica di schiavisti?

oggi al lavoro hanno visto le foto di me a magione e una capa proponeva di sponsorizzarmi con la societ? per andare a fare qualche garetta

come glielo dico che sono un cancello?
        Ad avercele ce le ho...? a darmele che so n'attimo titubanti
        Tieni conto che me so fatto solo una settimana questa estate...e solo perch? l'azienda chiudeva
        Mah...magari funziona dappertutto cos?...per? ogni volta per prendere 1 giorno mille giustificazioni..
        Te dove lavori?

Comment

• Font Size
          Ardaaaaaaaje...voi non capite che io non è una vita che c'ho la moto!!!
          L'ho presa a fine febbraio ed è stata luglio ed agosto ferma...sono stato domenica scorsa al Sagittario e almeno ho capito come si fanno le curve con una velocità di percorrenza un pò più alta, ho fatto una "staccata" più brusca de normale e senza antisaltellamento per poco non m'ammazzo...
          Cioè secondo voi io sto nelle condizioni ADEGUATE per andare a girare a valle...di farmi il curvone a 200 km/h...il tutto con carene originali appena aggiustate e verniciate...
          il curvone a 200 me sà che manco io lo faccio....valle è una pista, quando entri ti rendi conto della sicurazza che ti dà per la larghezza della pista e l'ampiezza delle vie di fuga....la prima volta c'ho girato in 2 minuti quando tutti gli amici giravano dall'1.30 in giù...già al secondo turno andavo più o meno come loro....all'isam rischi di spaventarti e comunque di non girare sereno....damme retta aspetta a fatti un paio di turni a valle, e te le dico proprio perchè un pò d'esperienza cell'ho, dai ascolto a chi ne sa un pochino più di te
          Last edited by jack; 02-10-09, 19:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            il curvone a 200 me s? che manco io lo faccio
            vabb?...che novit?

dai ascolto a chi ne sa un pochino pi? di te
            magari...me lo presenti?

scherzo ? , comunque visto anche il tempo e vista l'influenza...direi che devo rinviare FORZATAMENTE...

solo che voi andate girate praticamente solo nell'infrasettimanale...? un peccato, potrei prendermelo un giorno...ma con molto preavviso

Comment

• Font Size
              il curvone a 200 me s? che manco io lo faccio....valle ? una pista, quando entri ti rendi conto della sicurazza che ti d? per la larghezza della pista e l'ampiezza delle vie di fuga....la prima volta c'ho girato in 2 minuti quando tutti gli amici giravano dall'1.30 in gi?...gi? al secondo turno andavo pi? o meno come loro....all'isam rischi di spaventarti e comunque di non girare sereno....damme retta aspetta a fatti un paio di turni a valle, e te le dico proprio perch? un p? d'esperienza cell'ho, dai ascolto a chi ne sa un pochino pi? di te
              quoto

Comment

• Font Size
                Ardaaaaaaaje...voi non capite che io non ? una vita che c'ho la moto!!!
                L'ho presa a fine febbraio ed ? stata luglio ed agosto ferma...sono stato domenica scorsa al Sagittario e almeno ho capito come si fanno le curve con una velocit? di percorrenza un p? pi? alta, ho fatto una "staccata" pi? brusca de normale e senza antisaltellamento per poco non m'ammazzo...
                Cio? secondo voi io sto nelle condizioni ADEGUATE per andare a girare a valle...di farmi il curvone a 200 km/h...il tutto con carene originali appena aggiustate e verniciate...

non c'entra una s.... mica c'? scritto che se il curvone non lo fai a 200 devi uscire!!!!

Basta usare il cervello come in tutte le cose, e la prima pistata la puoi fare anche al mugello, ricordati che piu la pista ? grande piu l'asfalto ? largo, quindi non vai dritto nel campo se ti sbagli a frenare come al sagittario e company

Comment

• Font Size
                  Ti posso dare un consiglio....lascia Stare Sia Isam Che Il Sagittario..sono Due Piste Che Non Ti Possono Insegnare Nulla...anzi. Vai A Valle E Inizia Con I Turni....dopo Di Che Fai La Giornata.e Vai Senza Strafare.e Vedrai Ti Divertirai Di Sicuro.
                  Ciao
                  Last edited by MASSIMO1965; 02-10-09, 20:06.

Comment

• Font Size
                    PS: Poi oh caxxo vuoi, con quel calesse come fai a farti male? se cadi sei praticamente fermo anche a fondoscala

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      PS: Poi oh caxxo vuoi, con quel calesse come fai a farti male? se cadi sei praticamente fermo anche a fondoscala
                      Io intanto te segno...te sarai il primo della lista

Comment

• Font Size
                        Io intanto te segno...te sarai il primo della lista
                        hai scelto quello sbagliato.... inizia a prendere me, poi inizia a pensare agli altri

Comment

• Font Size
                          A macì come è andata la cena?

Comment

• Font Size
                            il curvone a 200 me sà che manco io lo faccio....valle è una pista, quando entri ti rendi conto della sicurazza che ti dà per la larghezza della pista e l'ampiezza delle vie di fuga....la prima volta c'ho girato in 2 minuti quando tutti gli amici giravano dall'1.30 in giù...già al secondo turno andavo più o meno come loro....all'isam rischi di spaventarti e comunque di non girare sereno....damme retta aspetta a fatti un paio di turni a valle, e te le dico proprio perchè un pò d'esperienza cell'ho, dai ascolto a chi ne sa un pochino più di te
                            forse sul circuito vecchio xchè girare in 1.30 in giù a valle neanche troy ci riusciva
                            inoltre chi gira forte il curvone lo fà in 6 piena a 240km/h a 200 sei fermo
                            Last edited by mrfonzy; 03-10-09, 06:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              forse sul circuito vecchio xch? girare in 1.30 in gi? a valle neanche troy ci riusciva
                              inoltre chi gira forte il curvone lo f? in 6 piena a 240km/h a 200 sei fermo
                              jack ? un po che non gira a valle, non sa nemmeno che lo hanno allungato

240km/h mi sembrano tantini... favorisca la telemetria grazie

Comment

• Font Size
                                240 in percorrenza io dico che è un po' troppo, quello non è andare forte

Comment

X
                                Working...
                                X