Originally posted by golf2000

Il "si pu?/deve girare" sul 58-59 deriva dal fatto che se io cito un tempo per avvalorare la mia tesi, come ha fatto Abezze, si presume che venga messo un riferimento che sia effettivamente alla portata del mezzo, questo non vuol dire che chi non arrivi a sfrutare il 100% del potenziale della casa debba rimanere a casa o sugli saplti a guardare..

Il 2.04 ? un tempo semplicemente poco pi? che mediocre in senso assoluto con un 1000 a Monza.
Pur ritenendolo congruo alle condizioni in cui ? stato fatto, dovessi mai ripetere lo stesso 2.04 con la stessa moto, conoscendo meglio la pista, con un paio di gomme meno sfruttate (non dico nuove) e con l'opportunit? di fare qualche giro consecutivo tirato, sarei ben consapevole di essere al massimo delle mie opportunit? ma non certo a quelle del mezzo in configurazione di serie!
Lo stesso dicasi per l'R1'04 sul 58-59... forse Aliverti non ha fatto 57" con quella moto di serie? LukeR1 non ? andato sotto con un pizzico di tuning? Tu stesso non sei sul 58"5 con il K3?
Questi sono i tempi da prendere come riferimento che il mezzo "pu?/deve arrivare a fare", che poi non tutti ne abbiano le possibilit? quello ? un altro discorso..

Comment