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r6 stock o cup?

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    #16
    Originally posted by LoreXS View Post
    La mia domanda era "come fanno a capire che ? stato aperto dal team"...

    se ? permesso aggiustare le tolleranze allora non si vede nulla e lo fanno tutti ma se fanno modifiche o lucidatura di parti non permesse si vede eccome.

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      #17
      io andrei di cup per un semplice fatto di affidabilità...alla fine avendo fatto il civ sarà un motore "tirato" all'osso, non so quanto possa essere affidabile nel tempo.. quindi significa più spese di manutenzione rispetto ad un motore "quasi" originale...poi dipende quello che cerchi, però se sei un amatore non credo siano quei 5 cv in più che ti facciano fare il tempo...

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        #18
        Originally posted by pesdra sv View Post
        ciao ragazzi!
        sto finalmente per comprare l'r6 2009 gi? preparata per la pista e ne ho trovate 2 veramente papabili ma sono fortemente indeciso...
        la prima ha corso quest'anno nel civ stock ed ? preparata anche con la yec.
        ? una 2009 e il proprietario mi offre anche tutti i pezzi originali.
        la seconda ? una moto di ciatti che ha fatto l'r6 cup 2009. anche questa pezzi originali + preparazione stock ma senza yec...
        la prima la pagherei un pelo di piu della seconda...
        quale prendere????
        aiutooooooooooooooooooooo



        Una R6Cup di Ciatti ha poco da invidiare ad una R6Stock di centro-fondo classifica

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          #19
          stok! ovvio

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            #20
            Originally posted by frankie22 View Post
            nell'r6 cup non puoi toccare in nessun modo il motore,ovvero non puoi revisionarlo e migliorare scorrevolezze tolleranze etc etc...cosa che nella stock viene fatta..eccome se viene fatta..
            lo fanno anche nella R6 purtroppo... snaturando in parte lo spirito del trofeo...

            sui motori delle stock invece ci sono molti gradi di libert? in pi?

            consiglio da parte mia prendi la stock anche perch? lo scarico che si monta al trofeo quest'anno ? veramente orrendo a livello di fluidodinamica

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              #21
              IL MOTORE STOCK NON SI SPOMPA PIU DI UNO DELL R6 CUP..
              anzi essendo piu strozzato con quello scarico pessimo del trofeo forse soffre anche di piu..
              ad ogni modo la stock ? curata meglio, con la yec ci puoi lavorare mentre con la r6 monomarca hai pure la centralina bloccata rapid bike.

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