Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 stock o cup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 stock o cup?

ciao ragazzi!
    sto finalmente per comprare l'r6 2009 gi? preparata per la pista e ne ho trovate 2 veramente papabili ma sono fortemente indeciso...
    la prima ha corso quest'anno nel civ stock ed ? preparata anche con la yec.
    ? una 2009 e il proprietario mi offre anche tutti i pezzi originali.
    la seconda ? una moto di ciatti che ha fatto l'r6 cup 2009. anche questa pezzi originali + preparazione stock ma senza yec...
    la prima la pagherei un pelo di piu della seconda...
    quale prendere????
    aiutooooooooooooooooooooo

• Font Size
    stock

se va almeno come quella di Barzaghi o Fontana vista a magione è un missile!
    Last edited by giuseppe_d; 01-10-09, 15:05.

Comment

• Font Size
      Boh... considera che i primi dell'R6cup hanno girato a Monza in 1'55" basso... non è tanto meno della stock!!

Comment

• Font Size
        stock senza pensarci due volte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          stock senza pensarci due volte.
          nell'r6 cup non puoi toccare in nessun modo il motore,ovvero non puoi revisionarlo e migliorare scorrevolezze tolleranze etc etc...cosa che nella stock viene fatta..eccome se viene fatta..

Comment

• Font Size
            confermo...stock!!! Un mio amico è li li per prenderla con meno di 10k

Comment

• Font Size
              nell'r6 cup non puoi toccare in nessun modo il motore,ovvero non puoi revisionarlo e migliorare scorrevolezze tolleranze etc etc...cosa che nella stock viene fatta..eccome se viene fatta..
              Come no? a me risulta che si può... l'importante è che rimanga di serie...
              Last edited by LoreXS; 01-10-09, 20:17.

Comment

• Font Size
                no..puoi revisionare ma non puoi migliorare alcunchè...chi vuol intendere intenda...oltretutto nella r6 cup hai limiti riguardo a scarico centralina e solite cazzate...

lo scarico di quest'anno poi faceva veramente ridere!

Comment

• Font Size
                  ? vero che non si potrebbe toccare il motore nel r6 cup, ma poi lo fanno tutti..

Comment

• Font Size
                    diciamo che se prendi una moto stk è meglio di una cup, però magari è la 2° moto dove il motore di solito non si fà, quindi forse è meglio prendere una cup
                    le moto da gara si comprano a fine gara si caricano nel furgone e via, quelle sono le moto buone le altre...moto 2 ecc.
                    ciao

Comment

• Font Size
                      nei cup di ogni marca il regolamento è molto restrittivo nel CIV stk essendo un campionato di alto livello tanti aprono e miglioranopesi scorrevolezze tolleranze quindi ti direi una stk, xò è altrettanto vero ke se è una seconda moto e magari di un team fiacco, ke magari lotta sempre nelle retrovie potresti imbatterti in una moto simile ad una cup ed a sto punto sarebbe meglio spendere meno.
                      io mi informerei sul team o sul tizio ke vende la stk se è di un buon pilota o team ad okki kiusi la prenderei caso contrario guarderei il risparmio.

Comment

• Font Size
                        Le regole sono fatte per essere infrante.
                        Io ho visto che tutti fanno aprire i motori per migliorare scorrevolezze,tolleranze, riequilibratura albero motore e quantaltro si possa migliorare sugli organi originali.
                        Fidate.

Comment

• Font Size
                          no..puoi revisionare ma non puoi migliorare alcunch?... chi vuol intendere intenda... oltretutto nella r6 cup hai limiti riguardo a scarico centralina e solite cazzate...

lo scarico di quest'anno poi faceva veramente ridere!
                          Cosa significa che puoi revisionare ma non migliorare? nei trofei monomarca c'? un kit obbligatorio (centralina, scarico, filtro, etc etc, niente valvole, albero, pistoni, bielle...), ma spiegami come i commissari potrebbero capire che un motore ? stato aperto e messo a posto nelle tolleranze...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            ma spiegami come i commissari potrebbero capire che un motore ? stato aperto e messo a posto nelle tolleranze...

Lo aprono dietro segnalazione di team concorrente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Lo aprono dietro segnalazione di team concorrente
                              La mia domanda era "come fanno a capire che ? stato aperto dal team"...

Comment

X
                              Working...
                              X