Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani Mugello per la prima volta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Niente male per la prima volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by petrus View Post
      Mega col 2,11,22 alla prima uscita hai lasciato tutti di stucco a quanto pare

Vedo che non commenta piu nessuno.. passata la voglia di fare i burloni?

Complimenti per il tempo
      nun te preoccup? che i complimenti gi? gliel'ho fatti in privato

Comment

• Font Size
        mizzega !!!!!!! complimenti !!!!! bravo davvero!!!!!! io x giugere al mio best in 12'100 ci sono dovuto andare 3 volte con in mano un 1000 che nn scherza....
        mi s? che se ci vai ancora puoi giungere intorno al 10 netto !!!!! bravo un saluto saponetta!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by saponettak5 View Post
          mizzega !!!!!!! complimenti !!!!! bravo davvero!!!!!! io x giugere al mio best in 12'100 ci sono dovuto andare 3 volte con in mano un 1000 che nn scherza....
          mi s? che se ci vai ancora puoi giungere intorno al 10 netto !!!!! bravo un saluto saponetta!!!!!!!!!!!
          ma va...scende sotto il 10 tranquillo

Comment

• Font Size
            il problema è che io in pista vado veramente poco 2 o 3 volte all anno al massimo quindi nella stessa magari ci vado a distanza di un anno e passa percui migliorarmi è piuttosto difficile. Cmq quando sara' il momento vi faro' sapere Grazie a tutti per i complimenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              ma va...scende sotto il 10 tranquillo
              sai nn ? cos? facile come bere un bicchier d'acqua ....anche se lui sicuramente riuscir? a migliorare ancora dopo questa bella prestazione....x quanto mi riguarda ? un obbiettivo molto alto x come ? il mio passo, ovviamente x chi va veloce pu? essere + semplice abbattere questo tempo.

Comment

X
              Working...
              X