Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mizzega !!!!!!! complimenti !!!!! bravo davvero!!!!!! io x giugere al mio best in 12'100 ci sono dovuto andare 3 volte con in mano un 1000 che nn scherza....
mi s? che se ci vai ancora puoi giungere intorno al 10 netto !!!!! bravo un saluto saponetta!!!!!!!!!!!
mizzega !!!!!!! complimenti !!!!! bravo davvero!!!!!! io x giugere al mio best in 12'100 ci sono dovuto andare 3 volte con in mano un 1000 che nn scherza....
mi s? che se ci vai ancora puoi giungere intorno al 10 netto !!!!! bravo un saluto saponetta!!!!!!!!!!!
il problema è che io in pista vado veramente poco 2 o 3 volte all anno al massimo quindi nella stessa magari ci vado a distanza di un anno e passa percui migliorarmi è piuttosto difficile. Cmq quando sara' il momento vi faro' sapere Grazie a tutti per i complimenti
sai nn ? cos? facile come bere un bicchier d'acqua ....anche se lui sicuramente riuscir? a migliorare ancora dopo questa bella prestazione....x quanto mi riguarda ? un obbiettivo molto alto x come ? il mio passo, ovviamente x chi va veloce pu? essere + semplice abbattere questo tempo.
Comment