Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse viene anche un mio amico con R6 rossa, però dice che ha le gomme del 97 e non sa se cambiarle...
e soprattutto è tentato da Franciacorta il 10 o l'11... ci sono ancora un po' di posti!
Forse non hai visto il Mugello... tutto sommato a Monza fai 2 turni con 130 ? tra benza e pista e sei a posto x un po'
Forse viene anche un mio amico con R6 rossa, per? dice che ha le gomme del 97 e non sa se cambiarle...
e soprattutto ? tentato da Franciacorta il 10 o l'11... ci sono ancora un po' di posti!
Lore, pureio ho prenotato per sabato.
la tua idea di franciacorta potrebbe essere posticipata di 1 settimana
Pneso di esserci anche io, magari ci si becca..vediamo prima il tempo...monza fa fatica ad asciugare...
Comunque puoi prenotare al max due turni, ma una volta che sei lì se c'è posto ne puoi comprare quanti ne vuoi...
Comment