Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza sabato 10 ottobre
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 54
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
-
-
scusate l'intromissione....non c'entra con questo weekend ma sfrutto il post per chiedere una cosa
nei turni per moto stradali ho visto che bisogna aver montato stop e targa...quindi posso tranquillamente togliere fari e frecce? e posso montare qualsiasi tipo di gomma? esempio io ho il 120/65 ant posso montare il /70 o devo mantenere la mia misura?
grazie
Comment
-
Frecce e specchietti credo proprio di si e per la misura della gomma non mi sembra che guardino!Originally posted by superduke_87 View Postscusate l'intromissione....non c'entra con questo weekend ma sfrutto il post per chiedere una cosa
nei turni per moto stradali ho visto che bisogna aver montato stop e targa...quindi posso tranquillamente togliere fari e frecce? e posso montare qualsiasi tipo di gomma? esempio io ho il 120/65 ant posso montare il /70 o devo mantenere la mia misura?
grazie
Comment
-
...frecce specchi e faro ant non servono...devi montare stop e targa...per le gomme non ci sono problemi l'importante ? che non siano slickOriginally posted by superduke_87 View Postscusate l'intromissione....non c'entra con questo weekend ma sfrutto il post per chiedere una cosa
grazie
Comment
-
-
X

Comment