Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si.... tutte in staccata però se mi passi una mail cerco di mandartele questo weekend. Purtroppo non ho un masterizzatore sul pc a casa mia se no ti portavo una copia domenica all'ISAM
ma allora vieni domenica??? Hai prenotato/pagato?
La mia email è: xxalex@hotmail.com
Fermi tutti, ricontrollando le foto per vedere chi ci stava e chi no, ho trovato due foto di un noto personaggio del forum pomponemunito che viene sverniciato all'esterno da un R6 del 2003.
Quanto offrite per sapere chi ?? Lui ? gi? sotto ricatto ed ha fatto l'offerta per mantenere il segreto.
x xsandrox: ho appena visto che all'ISAM vogliono 90 pippi per la mezza giornata. Per principio, non posso dare quei soldi per girare in un kartodromo.
Fermi tutti, ricontrollando le foto per vedere chi ci stava e chi no, ho trovato due foto di un noto personaggio del forum pomponemunito che viene sverniciato all'esterno da un R6 del 2003.
Quanto offrite per sapere chi ?? Lui ? gi? sotto ricatto ed ha fatto l'offerta per mantenere il segreto.
x xsandrox: ho appena visto che all'ISAM vogliono 90 pippi per la mezza giornata. Per principio, non posso dare quei soldi per girare in un kartodromo.
Comment