Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti Ddg In Action A Magione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Yes, R1 2004... la vedi "meravigliosa" perch? l'avevamo finita di riverniciare la notte precedente... montata all'una di notte con ancora la vernice fresca e fatta "essiccare" nel furgone durante il viaggio... dopo varie prove quest'anno (riverniciata 4 volte grazie al manico di Ivy ), direi che il nero lucido monostrato ha vinto... facile, coprente e dall'ottima resa fotografica!
    Ma al di l? del colore il mio apprezzamento era proprio riferito al modello...la versione 2004 mi piace proprio come linea

Comment

• Font Size
      A chiodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      A parte Marietto che a quanto dicono gira forte, ma forte quanto?!?!?!??
      Mario??????? Ci dici quanti secondi hai dato ai comuni mortali????

PS: Mi è dispiaciuto un sacco non essere potuto venire...
      Last edited by Darbarz; 01-10-09, 13:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        A chiodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma lei ha pagato?

Comment

• Font Size
          Io si purtroppo!!!!!! Cmq ho editato il post precedente, altrimenti qualcuno magari se la prendeva a male!!! Ahahahahah

Comment

• Font Size
            A parte Marietto che a quanto dicono gira forte, ma forte quanto?!?!?!??
            Mario??????? Ci dici quanti secondi hai dato ai comuni mortali????

ma noi c'andiamo apposta per farci fotografare....poi quando fai vedere le foto agli amici che non sanno un a ceppa di moto ti vanti di andare come il vento

marietto girava in 14...praticamente a me me dava 11/12 secondi al giro

Comment

• Font Size
              Io si purtroppo!!!!!!
              Non ci risulta

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ma noi c'andiamo apposta per farci fotografare....poi quando fai vedere le foto agli amici che non sanno un a ceppa di moto ti vanti di andare come il vento

marietto girava in 14...praticamente a me me dava 11/12 secondi al giro
                Ebbravo Marietto! A me ? dispiaciuto un sacco non poter essere presente altrimenti provavamo ad entrare tutti insieme, io, Fontana e Marietto

Comment

• Font Size
                  Ebbravo Marietto! A me ? dispiaciuto un sacco non poter essere presente altrimenti provavamo ad entrare tutti insieme, io, Fontana e Marietto
                  io ero convinto che fontana fossi te

Comment

• Font Size
                    Certo ed in firma mi chiamo Barzaghi!! Plausibilissimo!! Ahahahahhah

Comment

• Font Size
                      Certo ed in firma mi chiamo Barzaghi!! Plausibilissimo!! Ahahahahhah

ma che hai capito....a magione quando fontana girava eravamo in molti a pensare che fossi tu

Comment

• Font Size
                        Ah ok, no io sulla tuta ho scritto Barzaghi tutto rovinato ahimé! Fontana è cmq il mio compagno di squadra e saremmo stati molto simili!

Comment

• Font Size
                          e poi qualcuno vi sparava alle gomme dai box per invidia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            e poi qualcuno vi sparava alle gomme dai box per invidia
                            me sa che manco quelli che tirano alle olimpiadi je la fanno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              me sa che manco quelli che tirano alle olimpiadi je la fanno!

infatti.....per centrare l'obiettivo avremmo messo te in mezzo al rettilineo a fare una bella cacata delle tue

Comment

• Font Size
                                Dove sono ste ***** di foto ?

Comment

X
                                Working...
                                X