Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Pi?, ciai un pm... e non me di che non lo sai che scucio la tuta sulla panza
imbozzibile
lam mia tuta davanti ha avuto opportune modifiche dopo essere scoppiata a causa della panza
rinforzi e zip rinforzata.............da uno vicino v.le marconi.....il re della zip
imbozzibile
lam mia tuta davanti ha avuto opportune modifiche dopo essere scoppiata a causa della panza
rinforzi e zip rinforzata.............da uno vicino v.le marconi.....il re della zip
bono a zapersi.... ci devo portare la giacchetta di pelle che mi ? stracciata la zip.
Quanto me piace questa R1...se non erro è la 2004...meravigliosa
Yes, R1 2004... la vedi "meravigliosa" perché l'avevamo finita di riverniciare la notte precedente... montata all'una di notte con ancora la vernice fresca e fatta "essiccare" nel furgone durante il viaggio... dopo varie prove quest'anno (riverniciata 4 volte grazie al manico di Ivy ), direi che il nero lucido monostrato ha vinto... facile, coprente e dall'ottima resa fotografica!
Beh.............tu mi citi l'esimo Dott. De Spiddis, ma ti vorrei anche far notare che nell'epistola 12 di Sir.Magaton da Hererford, lo stesso scriveva : "It's raining cats and dogs, may the force be with you, in half saint saw we trust"...
guarda che fa riflettere sta cosa
a reg?.....tacci vostri m? capisco perch? vado piano
grandi davvero
a parte la foto...andavo piano lo stesso...quella ? una di quelle foto a..ncul? gomito vicino all'asfalto...ma ero rivettato da quanto ero fermo
Ho visto il fotografo ed ho fatto il posone...come dice Live
Comment