Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk imola il meglio e peggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sbk imola il meglio e peggio

scrivo la mia prima esperienza a vedere le gare sbk,gp,ecc... dal vivo.
    ero alle acque minerali dentro il campo di uno con amici (gia esperti di ste cose che conoscevano il padrone).
    arrivo alle 9.00/9.15 in moto, appostamento, aperto le borse udite udite barbecu portatile in accensione...... alle 10,15 circa due giri di pancetta e vino con fumo che attraversava la pista mentre sfrecciavano le moto( secondo m? qualcuno avrebbe fatto un pensierino a fermarsi) .
    fine gara 1 riaccensione del fuoco e giri di salsiccia ( che spettacolo) invidiati dai vicini e lontani..... .....
    ? inutile dire che si seguono meglio in tv ma la musica-sinfonia dei decibel ? incredibile.......alla fine avevo una carica che se avessi potuto sarei entrato con la mia moto a girare( su questo punto 100% di voi ? d'accordo).
    il bello: b? SIMONCELLI su tutti al pari dei ultimi in classifica di tutte le categorie.... perch? dico questo ....alla fine delle gare fasteggiano, impennano, salutano, barnaut ecc...
    il brutto : b? BIAGGI..... capisco che ha preso paga in gara due per? fare il giro di rientro quasi come un giro di gara ? penoso non salutare nessuno che schifo di persona........ gara uno a salutato (solo perch? sei arrivato 2?) e ultimi arrivati allora? cos? dovevano piangere? dopo non pu? lamentarsi se tutti lo detestano tv, gran parte del tifo, ecc.....
    tornando su simoncielli, era visibile che tutta la gente era con lui (commisari compresi) i sorpassi hai noi li abbiamo sentiti per microfono e non visti ma si sentivano i boati del pubblico.......bellissimo.
    alla fine un'ottima la prima (cibo parlando) un 9 a SUPERSIC (peccato gara1), un 9,5 alla sportivita del pubblico e piloti ( tranne il 3, un zero) un 5 nel punto in cui ci trovavamo ma 10 per la spesa 0 euri, anzi + 60 euri visto che ho venduto i 2 biglietti trovati gratuiti del prato.....

• Font Size
    sul campo vicino a voi e al vostro barbecù c'ero io con mia moglie
    barbecù piccolo ma che ha cucinato molto

Comment

X
    Working...
    X