Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Enzo & Dino Ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ola ragazzoni
    Che dirvi....
    Io e Capirex abbiamo trovato insieme agli altri del gruppo una giornata stupenda e con una pista stra gommata,
    unica noto ( a mio parere negativa) un p? l'organizzazione.
    Sarebbe bello poter giare per gruppi divisi per tempo, gi? che la pista
    ? tanto ma tanto da pelo sullo stomaco, ma sfortunatamente le date sono a saranno poche e di conseguenza, si gira tutti assieme.
    Per carit?, tutti devono girare ed alla fine,
    Poi ieri tutto sommato si girava bene, solo che essendo veloce, magari ti beccavi qualcuno in qualche punto critico e ti toccava parzializzare o stare molto attenti.
    Io mi son stra divertito alla grande, alla fine ( dopo ripetute richieste di fare un Briefing serio) l'han deciso di fare alla ripresa del pomeriggio.
    Comunque Complimenti a Capirex ( che ringrazio ancora per la sua sempre disponibilit?) .
    Io ho tribolato un p? e senza scuse ho fatto un 2.09.83
    Speriamo nella prossima data.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DobroDan View Post
      Ola ragazzoni
      Che dirvi....
      Io e Capirex abbiamo trovato insieme agli altri del gruppo una giornata stupenda e con una pista stra gommata,
      unica noto ( a mio parere negativa) un p? l'organizzazione.
      Sarebbe bello poter giare per gruppi divisi per tempo, gi? che la pista
      ? tanto ma tanto da pelo sullo stomaco, ma sfortunatamente le date sono a saranno poche e di conseguenza, si gira tutti assieme.
      Per carit?, tutti devono girare ed alla fine,
      Poi ieri tutto sommato si girava bene, solo che essendo veloce, magari ti beccavi qualcuno in qualche punto critico e ti toccava parzializzare o stare molto attenti.
      Io mi son stra divertito alla grande, alla fine ( dopo ripetute richieste di fare un Briefing serio) l'han deciso di fare alla ripresa del pomeriggio.
      Comunque Complimenti a Capirex ( che ringrazio ancora per la sua sempre disponibilit?) .
      Io ho tribolato un p? e senza scuse ho fatto un 2.09.83
      Speriamo nella prossima data.
      A proposito della divisione in tempi(che sarebbe bella, ma ahim? impossibile mi sa), l'hai visto quello con il BMW?! Minchia io sono 2 anni che lo odio! L'ultima volta che si gir? ad ottobre 2007 c'ero anche io con la Mito e me lo ritrovavo sempre in mezzo ad ogni curva perch? in rettilineo ovviamente mi andava via ma poi in curva lo tamponavo...Non so se gli hai guardato le gomme, io l'avevo davanti ai cancelli e mi ? preso un colpo, delle michelin stradali che ormai erano slick da quanto erano finite! Quelle son cose che mi danno fastidio perch? a volte non fanno girare gente con slick nuove e poi mandano dentro altri con gomme stradali(che gi? di per se non vanno bene) e per di pi? alla frutta...Grazie al cavolo che poi te li ritrovi fermi piantati in ogni dove...

Comment

• Font Size
        capirex, e dillo che avevi le gomme finite no?
        ma alla fine non ho capito...l'asfalto era buono o no? dobro dice che era gommatissima la pista

Comment

• Font Size
          Chi quello con un honda che arrivava alla variante nuova spazzolando come un rallista? Era spettacolare

Comment

• Font Size
            Originally posted by ramon2006 View Post
            Chi quello con un honda che arrivava alla variante nuova spazzolando come un rallista? Era spettacolare
            Honda gialla fluo? Se dici lui ? il mio amico!

Non lo so Fep era strano l'asfalto, scivolava, per? ***** la tenevi anche alla fine, quando riprendeva grip non era mai brusca, non ho mai fatto tante derapate senza mai rischiare un high side come ieri, per? in generale per me non teneva come altre piste...Diciamo cos?(parlo per me poi uno che ha il manico ver? potr? contraddirmi benissimo): se volevi spalancare a moto ancora molto inclinata(diciamo sotto i 45? di piega per rendere l'idea), dovevi scordartelo, per? quando ci aprivi anche a moto pi? dritta(tra 40 e 45 tipo) anche se partiva era molto gestibile pi? che in altre piste(proprio perch? scivolando di pi? prendeva grip meno repentinamente secondo me)...Gommata era gommata, ma ? l'asfalto sotto che ormai ha dato a mio avviso, sarebbe ora che investissero quel milione e mezzo di euro che mi pare ci voglia per riasfaltare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              Honda gialla fluo? Se dici lui ? il mio amico!

Non lo so Fep era strano l'asfalto, scivolava, per? ***** la tenevi anche alla fine, quando riprendeva grip non era mai brusca, non ho mai fatto tante derapate senza mai rischiare un high side come ieri, per? in generale per me non teneva come altre piste...Diciamo cos?(parlo per me poi uno che ha il manico ver? potr? contraddirmi benissimo): se volevi spalancare a moto ancora molto inclinata(diciamo sotto i 45? di piega per rendere l'idea), dovevi scordartelo, per? quando ci aprivi anche a moto pi? dritta(tra 40 e 45 tipo) anche se partiva era molto gestibile pi? che in altre piste(proprio perch? scivolando di pi? prendeva grip meno repentinamente secondo me)...Gommata era gommata, ma ? l'asfalto sotto che ormai ha dato a mio avviso, sarebbe ora che investissero quel milione e mezzo di euro che mi pare ci voglia per riasfaltare...
              il solito asfalto di sempre insomma.... e poi x fortuna avete girato dopo che han girato delle moto
              Se ha Misano strappi il perch? c'? !

Comment

• Font Size
                Io girando un secondo pi? alto di capirex, tutta questo poco gripp non l?ho sentito, ma ovviamente io non faccio molto testo.
                Le derapate le facevi quasi ovunque ma alla fine io non ho visto nessuno scivolone, solo molti dritti quelli si.
                Sar? che a me imola piace tanto e la trovo una pista fantastica, ovviamente l'asfalto in molti tratti deve essere rifatto se vuole essere una pista da Monddiale a tutti gli effeti.

Comment

• Font Size
                  bravo ragazzi, vi invidio a manetta per essere gi? andati a Imola

ma avete fatto giornata?? cio? avete speso 500 euri e c'era ure traffico???

Comment

• Font Size
                    complimenti ragazzi!
                    Se il prossimo anno, decideranno di fare prove libere con un minimo di continuità ci si deve fare un pensierino...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      complimenti ragazzi!
                      Se il prossimo anno, decideranno di fare prove libere con un minimo di continuit? ci si deve fare un pensierino...
                      ma soprattutto ad un prezzo umano

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi... ieri ero anch'io a imola, ma solo da spettatore purtroppo... ho visto moltissimo traffico e un 2.08 ? un tempo ottimo con il traffico che c'era ! oltre al k1200 c'erano anche una moto d'epoca (che ha fatto pochi giri) e secondo me tanti inesperti... spero che sia bello il 10 ottobre cos? giro anch'io !!!

Comment

• Font Size
                          Si di fatti pi? che il traffico era il livello che ahim? non era il top...

Il 10 vi arrabbiate se vengo a fare una mezz'oretta a fine giornata con il 125?(sempre che mi lasciano entrare) Prometto che in rettilineo vi sto fuori dalle balle...In curva non rispondo di me invece...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            bravo ragazzi, vi invidio a manetta per essere già andati a Imola

ma avete fatto giornata?? cioè avete speso 500 euri e c'era ure traffico???
                            Credo sui 240-250€,la mezza

anche 230 € ho visto gli ultimi giorni ( presumibilmente perchè avevano ancora posti.)
                            Last edited by panteranera; 29-09-09, 16:04.

Comment

• Font Size
                              Ciao volevo sapere se qualcuno ha potuto confrontare i tempi fatti con la nuova variante rispetto al tracciato con la vecchia variante bassa.

Comment

• Font Size
                                pi? che altro spero che non ti arrabbi te se ti faccio da tappo in curva...

Comment

X
                                Working...
                                X