Ora son distrutto e non ho voglia di scrivere nei dettagli, domani sar? pi? prolisso se qualcunovorr? maggiori particolari, per ora dico solo, asfalto cos? cos? ahim?, scivolava molto, io avevo gomme strafinite e forse avevo scazzato anche la pressione gomme all'inizio, per? alla fine della giornata si girava decentemente dai. Organizzazione OTTIMA, code solo ad inizio turno quando entrano tutti in massa ma del resto zero, peccato dentro ci fossero cani e porci(tra cui un mio incubo di quando ci girai ancora con la Mito con un BMW K1200R), gente che le traiettorie probabilmente non sapeva manco cosa fossero quando da piccoli giocavano con le biglie in riva al mare... ...Del resto dico solo che il Mugello signori e signori, chesse ne dica, a confronto ? da checche! Se gi? al Mugello servono i maroni cubici, qui ci vogliono in una qualche figura geometrica non meglio definita in 4D! Al Mugello ci vuole la guida di fino, tonda, scorrevole...Qua ci vuole una guida maschia per tenere gi? la moto quando punta al cielo e per richiamarla dentro nelle staccate in disceca a moto piegata! Spettacolo! La nuova variante ? una palla al centro, ma la staccata con la moto che va ovunque a me ? piaciuta tantissimo! Cmq morale della favola per me il crono si ? fermato ad un onesto 2.08.80, che per le gomme che avevo, l'asfalto e il traffico che spezzava il ritmo mi fa andare a letto contento!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Enzo & Dino Ferrari
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Allego fotina in uscita dalla variante bassa(si lo so non piego come quelli della SBK )
P.S. Dimenticavo, un grazie a Dobrodan per tutto lo sbattimento!Last edited by CapIReX-65; 28-09-09, 20:06.
Comment
-
Che invidia Capi comunque stra quoto sul gran pelo che richiede Imola la salita con cuva ceca dopo la tosa, il discesone verso le acque minerali e il curvone prima della rivazza sono qualcosa che non si pu? spiegare bisogna provare e basta. Io ci ho fatto il DRE qualche anno fa e devo ammettere che senza l'istruttore che mi tirava come un pesce all'amo ci avrei messo un bel po ad aprire come si deve in quei punti.
Comment
-
Originally posted by feperis View Post2.08.....bello altino però rispetto agli anni passati....somma di asfalto, traffico e nuova variante?
anzi complimenti a capirex...Last edited by lele#39; 29-09-09, 07:51.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmi sembrava di ricordare che capirex viaggiasse abbastanza e che imola fosse almeno 4-5 secondi più lenta del muggio
comunque sempre per quanto riguarda la vecchia..io l'avevo trovata molto ma molto più da pelo sullo stomaco rispetto al mugello.
se consideriamo che a monza la sbk gira in 46 e un amatore veloce va sui 2 minuti...ci sta che capirex ha fatto 2,08 alla prima volta con tanto traffico...di sicuro se gira un altra volta arriva all'incirca agli stessi 15 secondi che ci sono a monzaLast edited by golf2000; 29-09-09, 08:13.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postimola vecchia era pi? veloce del mugello..nel 2005 io,mariettok3 e luker1 avevamo fatto dei 2.01- 2.02
comunque sempre per quanto riguarda la vecchia..io l'avevo trovata molto ma molto pi? da pelo sullo stomaco rispetto al mugello.
se consideriamo che a monza la sbk gira in 46 e un amatore veloce va sui 2 minuti...ci sta che capirex ha fatto 2,08 alla prima volta con tanto traffico...di sicuro se gira un altra volta arriva all'incirca agli stessi 15 secondi che ci sono a monzaOriginally posted by valgio57 View Postcirca 3 secondi + veloce
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Cmq le gomme ieri volevano dire moltissimo eh...Pi? che il traffico secondo me ? quello che ha influito, perch? con un asfalto cos? infido fanno la differenza e lo so per certo perch? assieme a me girava il mio amico di pistate e lui con dunlop 211(io ho Metzler slick) usate prima ha fatto un best di 2.06, poi ha montato le nuove e al primo giro subito 2.02...Il mio problema principale era proprio che non riuscivo a piegare come volevo, non toccavo manco gli sliders degli stivali se non alla seconda della Villeneuve...Comunque, ripeto, non mi lamento, sapevo che le gomme erano quello che erano, andavo li per prendere le misure per l'anno prossimo, come fare discretamente Tosa, Piratella e Rivazza difatti l'ho capito solo a fine giornata(l'ultima soprattutto) ma ormai ero cotto(maledetti esami all'uni che mi han fatto perdere un mese di allenamento in moto)...I punti dove migliorare comunque non mancano, staccata del Tamburello, Acque Minerali(avevo in mente la caduta di Crutchlow che un p? mi frenava) e alla Rivazza si pu? allungare ancora un p? la frenata(farlo poi sar? un altro paio di maniche a dirlo si fa presto)...Le varianti invece sono proprio negato, stacco bene(alla bassa dopo i 150m dove iniziano i paletti paralleli alla pista), ma nello scambio sono pi? lento di un elefante...
Di una cosa per?, sempre a riguardo delle gomme, sono contento, che nonostante il mio assetto del caiser di serie non abbiano minimamente strappato! Anche al Mugello non ho problemi di quel tipo, ma a Misano invece sempre! Tant'? che a me Misano con gomme nuove non mi vede pi? perch? st'anno mi son durate 100km e poi erano da buttare...
Comment
X
Comment