Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Enzo & Dino Ferrari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Enzo & Dino Ferrari

    Ora son distrutto e non ho voglia di scrivere nei dettagli, domani sar? pi? prolisso se qualcunovorr? maggiori particolari, per ora dico solo, asfalto cos? cos? ahim?, scivolava molto, io avevo gomme strafinite e forse avevo scazzato anche la pressione gomme all'inizio, per? alla fine della giornata si girava decentemente dai. Organizzazione OTTIMA, code solo ad inizio turno quando entrano tutti in massa ma del resto zero, peccato dentro ci fossero cani e porci(tra cui un mio incubo di quando ci girai ancora con la Mito con un BMW K1200R), gente che le traiettorie probabilmente non sapeva manco cosa fossero quando da piccoli giocavano con le biglie in riva al mare... ...Del resto dico solo che il Mugello signori e signori, chesse ne dica, a confronto ? da checche! Se gi? al Mugello servono i maroni cubici, qui ci vogliono in una qualche figura geometrica non meglio definita in 4D! Al Mugello ci vuole la guida di fino, tonda, scorrevole...Qua ci vuole una guida maschia per tenere gi? la moto quando punta al cielo e per richiamarla dentro nelle staccate in disceca a moto piegata! Spettacolo! La nuova variante ? una palla al centro, ma la staccata con la moto che va ovunque a me ? piaciuta tantissimo! Cmq morale della favola per me il crono si ? fermato ad un onesto 2.08.80, che per le gomme che avevo, l'asfalto e il traffico che spezzava il ritmo mi fa andare a letto contento!

  • Font Size
    #2
    da provare insomma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allego fotina in uscita dalla variante bassa(si lo so non piego come quelli della SBK )



      P.S. Dimenticavo, un grazie a Dobrodan per tutto lo sbattimento!
      Last edited by CapIReX-65; 28-09-09, 20:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravo B!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          imola ? la pista + difficile e da pelo ke c? in itaglia...e nn solo

          peccato nn ci si possa girare bene
          Last edited by arabykola; 28-09-09, 20:41.

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora ci si può andare !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande invidia, vorrei proprio girare a Imola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che invidia Capi comunque stra quoto sul gran pelo che richiede Imola la salita con cuva ceca dopo la tosa, il discesone verso le acque minerali e il curvone prima della rivazza sono qualcosa che non si pu? spiegare bisogna provare e basta. Io ci ho fatto il DRE qualche anno fa e devo ammettere che senza l'istruttore che mi tirava come un pesce all'amo ci avrei messo un bel po ad aprire come si deve in quei punti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2.08.....bello altino però rispetto agli anni passati....somma di asfalto, traffico e nuova variante?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    2.08.....bello altino però rispetto agli anni passati....somma di asfalto, traffico e nuova variante?
                    oddio così altino non mi pare, se consideri che i primi tre della sbk domenica giravano in 1.50 ... non sono poi così tanti rispetto a quei mostri...
                    anzi complimenti a capirex...
                    Last edited by lele#39; 29-09-09, 07:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sembrava di ricordare che capirex viaggiasse abbastanza e che imola fosse almeno 4-5 secondi più lenta del muggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        mi sembrava di ricordare che capirex viaggiasse abbastanza e che imola fosse almeno 4-5 secondi più lenta del muggio
                        imola vecchia era più veloce del mugello..nel 2005 io,mariettok3 e luker1 avevamo fatto dei 2.01- 2.02

                        comunque sempre per quanto riguarda la vecchia..io l'avevo trovata molto ma molto più da pelo sullo stomaco rispetto al mugello.

                        se consideriamo che a monza la sbk gira in 46 e un amatore veloce va sui 2 minuti...ci sta che capirex ha fatto 2,08 alla prima volta con tanto traffico...di sicuro se gira un altra volta arriva all'incirca agli stessi 15 secondi che ci sono a monza
                        Last edited by golf2000; 29-09-09, 08:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          mi sembrava di ricordare che capirex viaggiasse abbastanza e che imola fosse almeno 4-5 secondi pi? lenta del muggio
                          circa 3 secondi + veloce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            imola vecchia era pi? veloce del mugello..nel 2005 io,mariettok3 e luker1 avevamo fatto dei 2.01- 2.02

                            comunque sempre per quanto riguarda la vecchia..io l'avevo trovata molto ma molto pi? da pelo sullo stomaco rispetto al mugello.

                            se consideriamo che a monza la sbk gira in 46 e un amatore veloce va sui 2 minuti...ci sta che capirex ha fatto 2,08 alla prima volta con tanto traffico...di sicuro se gira un altra volta arriva all'incirca agli stessi 15 secondi che ci sono a monza
                            Originally posted by valgio57 View Post
                            circa 3 secondi + veloce
                            zi zi...ho sbagliato...volevo dire ovviamente pi? veloce

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cmq le gomme ieri volevano dire moltissimo eh...Pi? che il traffico secondo me ? quello che ha influito, perch? con un asfalto cos? infido fanno la differenza e lo so per certo perch? assieme a me girava il mio amico di pistate e lui con dunlop 211(io ho Metzler slick) usate prima ha fatto un best di 2.06, poi ha montato le nuove e al primo giro subito 2.02...Il mio problema principale era proprio che non riuscivo a piegare come volevo, non toccavo manco gli sliders degli stivali se non alla seconda della Villeneuve...Comunque, ripeto, non mi lamento, sapevo che le gomme erano quello che erano, andavo li per prendere le misure per l'anno prossimo, come fare discretamente Tosa, Piratella e Rivazza difatti l'ho capito solo a fine giornata(l'ultima soprattutto) ma ormai ero cotto(maledetti esami all'uni che mi han fatto perdere un mese di allenamento in moto)...I punti dove migliorare comunque non mancano, staccata del Tamburello, Acque Minerali(avevo in mente la caduta di Crutchlow che un p? mi frenava) e alla Rivazza si pu? allungare ancora un p? la frenata(farlo poi sar? un altro paio di maniche a dirlo si fa presto)...Le varianti invece sono proprio negato, stacco bene(alla bassa dopo i 150m dove iniziano i paletti paralleli alla pista), ma nello scambio sono pi? lento di un elefante...

                              Di una cosa per?, sempre a riguardo delle gomme, sono contento, che nonostante il mio assetto del caiser di serie non abbiano minimamente strappato! Anche al Mugello non ho problemi di quel tipo, ma a Misano invece sempre! Tant'? che a me Misano con gomme nuove non mi vede pi? perch? st'anno mi son durate 100km e poi erano da buttare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X