Ora son distrutto e non ho voglia di scrivere nei dettagli, domani sar? pi? prolisso se qualcunovorr? maggiori particolari, per ora dico solo, asfalto cos? cos? ahim?, scivolava molto, io avevo gomme strafinite e forse avevo scazzato anche la pressione gomme all'inizio, per? alla fine della giornata si girava decentemente dai. Organizzazione OTTIMA, code solo ad inizio turno quando entrano tutti in massa ma del resto zero, peccato dentro ci fossero cani e porci(tra cui un mio incubo di quando ci girai ancora con la Mito con un BMW K1200R), gente che le traiettorie probabilmente non sapeva manco cosa fossero quando da piccoli giocavano con le biglie in riva al mare...
...Del resto dico solo che il Mugello signori e signori, chesse ne dica, a confronto ? da checche! Se gi? al Mugello servono i maroni cubici, qui ci vogliono in una qualche figura geometrica non meglio definita in 4D!
Al Mugello ci vuole la guida di fino, tonda, scorrevole...Qua ci vuole una guida maschia per tenere gi? la moto quando punta al cielo e per richiamarla dentro nelle staccate in disceca a moto piegata! Spettacolo! La nuova variante ? una palla al centro, ma la staccata con la moto che va ovunque a me ? piaciuta tantissimo! Cmq morale della favola per me il crono si ? fermato ad un onesto 2.08.80, che per le gomme che avevo, l'asfalto e il traffico che spezzava il ritmo mi fa andare a letto contento!

Comment