Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRONOMETRO gpt- GPS..... OPINIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CRONOMETRO gpt- GPS..... OPINIONI

Ciao a tutti.....luned? 19 orrobre far? la mia ultima pistata della stagione a rijeka e per quella data vorrei prendermi un cronometro.....

ho trovato un gpt con modulo gps ma che ha anche la possibilit? di essere collegato a una torretta.....

mi chiedevo se qualcuno di voi ce l'ha e pu? darmi qualche opinione sull'aggeggio in questione,

praticit? ecc.......

• Font Size
    io ho il gpt rt gps 2001 e il gps non sempre funziona

SCONSIGLIATISSIMO

Comment

• Font Size
      Io ho lo stesso modello....e funziona....

Comment

• Font Size
        azz e adesso chi ascolto? grazie amici....sono incasinato come prima ahahahahaah

dai nel caso non vada il gps si può sempre usare l'infrarosso

Comment

• Font Size
          scusa ma che ragionamento è: "nel caso non funziona posso usare l'infrarosso"??? tu compri una cosa, paghi per una tecnologia e poi ti accontenti che cmq hai una via alternativa per prendere i tempi? io se pago per una cosa è perchè voglio che funzioni sempre... a questo punto prendi un aim a infrarossi e risparmi... e funziona sempre.

Comment

• Font Size
            si lo so ma metti caso che ti si rompa l'antenna gps, o che il cielo sia coperto e non prendi il segnale o che sei in una pista dove non è configurata la mappa del circuito e ti sei dimenticato di scaricartela da internet....hai sempre l'alternativa infrarossi che ti salva il culo

ps: l'ho visto ieri dal vivo il gpt con gps.....alla fine ho preso l'aim tg light usato a 150€ spedito perchè il gpt è veramente enorme e non saprei dove metterlo "è grande come un cruscotto e la mia moto essento molto stretta non ha spazio a sufficienza"

Comment

• Font Size
              Originally posted by leletriple View Post
              si lo so ma metti caso che ti si rompa l'antenna gps, o che il cielo sia coperto e non prendi il segnale o che sei in una pista dove non è configurata la mappa del circuito e ti sei dimenticato di scaricartela da internet....hai sempre l'alternativa infrarossi che ti salva il culo

ps: l'ho visto ieri dal vivo il gpt con gps.....alla fine ho preso l'aim tg light usato a 150€ spedito perchè il gpt è veramente enorme e non saprei dove metterlo "è grande come un cruscotto e la mia moto essento molto stretta non ha spazio a sufficienza"
              con il minilap non ho nessuno di questi problemi... prende SEMPRE. che nei box, l'antenna è resistentissima e funziona anche sotto la pioggia e posso creare in ogni momento nuovi circuiti basta che imposto il traguardo

ps: ed è grande quanto l'aim classico
              Last edited by Blue Ice; 30-09-09, 19:00.

Comment

• Font Size
                alla modica cifra di?

Comment

X
                Working...
                X