Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta non si scorda mai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    ora che hai provato... hai capito che non e' il caso?
    Mo che ho provato...ho capito che devo prendere parecchi giorni di ferie

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Mo che ho provato...ho capito che devo prendere parecchi giorni di ferie
      per completare un giro di pista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        per completare un giro di pista?
        Seeeee...almeno stavolta esco dai bocchese...
        Last edited by desmoricky; 28-09-09, 09:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          E finalmente posso scrivere un post del genere anzich? leggerlo sempre
          Allora parto alle 12:15 da casa, appuntamento da mio cugino che cerca cerca non lo trovo (non ci ero mai andato), cel scarico...senza via scritta su carta...mi attacco alla cabina per rintracciare sto numero, nel frattempo preoccupato mi era venuto a prendere lui in un punto conosciuto di velletri.
          Carichiamo il suo CRF, metto benzina e si parte alla volta del Sagittario.
          Arriviamo li e c'erano si e no 3 o 4 moto a girare, tutte motard.
          Gli do una mano a tirare gi? la moto dal carrello, tolgo frecce, farga e fanale (ve l'avrei fatta vedere e avrei sentito le scuse che OGNUNO di voi deve dire dinanzi a questo spettacolo di moto in assetto da pista).
          Accendo ed entro in pista.
          La pista non la conoscevo...non ero mai stato in pista...sapevo a malapena come ci si comporta, per? in mezzo a motard che ti salgono sulle orecchie, gente con moto con termocoperte che...boh vabb? era la prima volta e mi davano per? non ? che mi sverniciassero...insomma comincio a capirci qualcosa.
          Le pedane sono troppo avanti ed alte, una fatica della malora, le devo assolutamente arretrare ed abbassare.
          Gira gira gira che ti rigira...alla fine inizio a divertirmi, la moto comincia ad andare bello gi?...le gomme cominciano ad arricciarsi...e alla fine SGRAT SGRAT daje de saponetta!
          All'n-esimo giro uno con un 250 sta facendo un trenino, gli sto dietro...gli arrivo sotto solo che la pista ? talmente strettae contorta, e questo sta sempre in traiettoria...al rettilineo vabb? lo passo in fondo.
          Non avevo mai tirato lo staccatone, non era l'intento della giornata, per? vabb? arrivo gi? lo passo mi riallargo per entrare in curva...freno...scalo...e....

AHHHHHHHHHHHHHHHH....senza antisaltellamento...la moto diventa un cavallo imbizzarrito...SALTA DI QUA...SALTA DI LA...fermateeeeee...SALTA SALTA SALTA (stavo rientrando in traiettoria quindi la moto era un p? storta...e quindi il retrotreno ha cominciato a saltellare a pendolo)...dritto sull'erba e continua a saltare...mollo la presa sui manubri...l'amm di sterzo fa il suo lavoro e la riprendo...fiuuuuuuuuu!!!
          Vabb? stica, non so cascato...si riv? in pista!
          Insomma finita la mezza giornata mi SONO DIVERTITO DA MATTI...ho fatto SGRAT SGRAT...la gomma ? stata chiusa dietro...ma soprattutto avanti , unico neo...mi si ? riaperta una saldatura sulla carena fatta dal buon ASSO, speriamo sia rimediabile quanto prima, robetta da niente comunque rispetto al divertimento.
          Se la ragazza di mio cugino ha fatto qualche foto ve le posto.
          Ed era una pista da niente...figuriamoci i danni che posso fare su una pista vera (ma soprattutto quanto mi posso divertire )
          Hai finito le gomme?

Comment

• Font Size
            ci mancava solo questo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Hai finito le gomme?
              Nel senso che sono da buttare...o che ho usato tutta la spalla?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                ci mancava solo questo
                Se vuoi faccio finta che ? stato solo un bel sogno

Comment

• Font Size
                  fico vero la prima volta ? sempre la meglio.
                  la mia prima ? stata a cellole anche con relativa scivolata al curvone, x? troppo bella mi ha fatto innamorare.
                  ora aspetto un tuo report quando andrai in una pista degna di questo nome.

Comment

X
                  Working...
                  X