Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta non si scorda mai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La prima volta non si scorda mai

E finalmente posso scrivere un post del genere anzichè leggerlo sempre
    Allora parto alle 12:15 da casa, appuntamento da mio cugino che cerca cerca non lo trovo (non ci ero mai andato), cel scarico...senza via scritta su carta...mi attacco alla cabina per rintracciare sto numero, nel frattempo preoccupato mi era venuto a prendere lui in un punto conosciuto di velletri.
    Carichiamo il suo CRF, metto benzina e si parte alla volta del Sagittario.
    Arriviamo li e c'erano si e no 3 o 4 moto a girare, tutte motard.
    Gli do una mano a tirare giù la moto dal carrello, tolgo frecce, farga e fanale (ve l'avrei fatta vedere e avrei sentito le scuse che OGNUNO di voi deve dire dinanzi a questo spettacolo di moto in assetto da pista).
    Accendo ed entro in pista.
    La pista non la conoscevo...non ero mai stato in pista...sapevo a malapena come ci si comporta, però in mezzo a motard che ti salgono sulle orecchie, gente con moto con termocoperte che...boh vabbè era la prima volta e mi davano però non è che mi sverniciassero...insomma comincio a capirci qualcosa.
    Le pedane sono troppo avanti ed alte, una fatica della malora, le devo assolutamente arretrare ed abbassare.
    Gira gira gira che ti rigira...alla fine inizio a divertirmi, la moto comincia ad andare bello giù...le gomme cominciano ad arricciarsi...e alla fine SGRAT SGRAT daje de saponetta!
    All'n-esimo giro uno con un 250 sta facendo un trenino, gli sto dietro...gli arrivo sotto solo che la pista è talmente strettae contorta, e questo sta sempre in traiettoria...al rettilineo vabbè lo passo in fondo.
    Non avevo mai tirato lo staccatone, non era l'intento della giornata, però vabbè arrivo giù lo passo mi riallargo per entrare in curva...freno...scalo...e....

AHHHHHHHHHHHHHHHH....senza antisaltellamento...la moto diventa un cavallo imbizzarrito...SALTA DI QUA...SALTA DI LA...fermateeeeee...SALTA SALTA SALTA (stavo rientrando in traiettoria quindi la moto era un pò storta...e quindi il retrotreno ha cominciato a saltellare a pendolo)...dritto sull'erba e continua a saltare...mollo la presa sui manubri...l'amm di sterzo fa il suo lavoro e la riprendo...fiuuuuuuuuu!!!
    Vabbè stica, non so cascato...si rivà in pista!
    Insomma finita la mezza giornata mi SONO DIVERTITO DA MATTI...ho fatto SGRAT SGRAT...la gomma è stata chiusa dietro...ma soprattutto avanti , unico neo...mi si è riaperta una saldatura sulla carena fatta dal buon ASSO, speriamo sia rimediabile quanto prima, robetta da niente comunque rispetto al divertimento.
    Se la ragazza di mio cugino ha fatto qualche foto ve le posto.
    Ed era una pista da niente...figuriamoci i danni che posso fare su una pista vera (ma soprattutto quanto mi posso divertire )
    Last edited by desmoricky; 27-09-09, 19:43.

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    E finalmente posso scrivere un post del genere anzich? leggerlo sempre
    Allora parto alle 12:15 da casa, appuntamento da mio cugino che cerca cerca non lo trovo (non ci ero mai andato), cel scarico...senza via scritta su carta...mi attacco alla cabina per rintracciare sto numero, nel frattempo preoccupato mi era venuto a prendere lui in un punto conosciuto di velletri.
    Carichiamo il suo CFR, metto benzina e si parte alla volta del Sagittario.
    Arriviamo li e c'erano si e no 3 o 4 moto a girare, tutte motard.
    Gli do una mano a tirare gi? la moto dal carrello, tolgo frecce, farga e fanale (ve l'avrei fatta vedere e avrei sentito le scuse che OGNUNO di voi deve dire dinanzi a questo spettacolo di moto in assetto da pista).
    Accendo ed entro in pista.
    La pista non la conoscevo...non ero mai stato in pista...sapevo a malapena come ci si comporta, per? in mezzo a motard che ti salgono sulle orecchie, gente con moto con termocoperte che...boh vabb? era la prima volta e mi davano per? non ? che mi sverniciassero...insomma comincio a capirci qualcosa.
    Le pedane sono troppo avanti ed alte, una fatica della malora, le devo assolutamente arretrare ed abbassare.
    Gira gira gira che ti rigira...alla fine inizio a divertirmi, la moto comincia ad andare bello gi?...le gomme cominciano ad arricciarsi...e alla fine SGRAT SGRAT daje de saponetta!
    All'n-esimo giro uno con un 250 sta facendo un trenino, gli sto dietro...gli arrivo sotto solo che la pista ? talmente strettae contorta, e questo sta sempre in traiettoria...al rettilineo vabb? lo passo in fondo.
    Non avevo mai tirato lo staccatone, non era l'intento della giornata, per? vabb? arrivo gi? lo passo mi riallargo per entrare in curva...freno...scalo...e....

AHHHHHHHHHHHHHHHH....senza antisaltellamento...la moto diventa un cavallo imbizzarrito...SALTA DI QUA...SALTA DI LA...fermateeeeee...SALTA SALTA SALTA (stavo rientrando in traiettoria quindi la moto era un p? storta...e quindi il retrotreno ha cominciato a saltellare a pendolo)...dritto sull'erba e continua a saltare...mollo la presa sui manubri...l'amm di sterzo fa il suo lavoro e la riprendo...fiuuuuuuuuu!!!
    Vabb? stica, non so cascato...si riv? in pista!
    Insomma finita la mezza giornata mi SONO DIVERTITO DA MATTI...ho fatto SGRAT SGRAT...la gomma ? stata chiusa dietro...ma soprattutto avanti , unico neo...mi si ? riaperta una saldatura sulla carena fatta dal buon ASSO, speriamo sia rimediabile quanto prima, robetta da niente comunque rispetto al divertimento.
    Se la ragazza di mio cugino ha fatto qualche foto ve le posto.
    Ed era una pista da niente...figuriamoci i danni che posso fare su una pista vera (ma soprattutto quanto mi posso divertire )
    Sicuro che non fosse una CRF?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja10 View Post
      Sicuro che non fosse una CRF?
      Ahahah...scusa ero emozionato

Comment

• Font Size
        Ahahah...scusa ero emozionato
        lo avevamo capito quando hai detto che in pista ci sei andato in moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          lo avevamo capito quando hai detto che in pista ci sei andato in moto
          Ahahaha...pensa pure te mi fai ridere oggi....

Comment

• Font Size
            Ahahaha...pensa pure te mi fai ridere oggi....
            che coincidenza, rido anch'io

Comment

• Font Size
              Complimenti per la tua prima pistata! il Sagittario è un'ottima scuola... io ho imparato tante cose lì!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                che coincidenza, rido anch'io
                s? s? anche io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Complimenti per la tua prima pistata! il Sagittario ? un'ottima scuola... io ho imparato tante cose l?!
                  Grassssie speriamo sia la prima di una lunga serie, per? assolutamente devo prendere le carene in VTR...stavo troppo teso

Comment

• Font Size
                    Ora sono stanco morto e me ne vado a dormire. Doamni per? mi leggo tutto e chiamo pure Giuseppe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ora sono stanco morto e me ne vado a dormire. Doamni per? mi leggo tutto e chiamo pure Giuseppe
                      Per gli insulti poi ti passo il cel direttamente

Comment

• Font Size
                        BBBrvo desmo rekkia, ti sei buttato la prima dose in vena...e mo so c zzi, ne sarai dipendente per sempre....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SGOMMINO View Post
                          BBBrvo desmo rekkia, ti sei buttato la prima dose in vena...e mo so c zzi, ne sarai dipendente per sempre....
                          Anfatti...gi? me ce ribbutterebbe

Comment

• Font Size
                            grande

hai provato anche la grande esperienza del MERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDA MERDAMERDAMERDAMERDA......

Lungo.....

Peccato per la carena, ma ? pur sempre na Ducati, no?

Comment

• Font Size
                              ora che hai provato... hai capito che non e' il caso?

Comment

X
                              Working...
                              X