Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magionata 22/09 i costi !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    calma !! il problema fondamentale ? che all'ultimo hanno rinunciato oltre 10-12 persone , altrimenti Goldrake veniva rimborsato subito .
    comunque gli ultimi bonifici sono stati fatti c/ca una settimana f? , vedo di conteggiare il tutto .. e dividere per le 4 persone non venute.

    mi sembra che pi? di questo non posso fare.

    p.s. mettiamo la clausola a MISANO CHI NON VIENE ..............

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Fabbricio View Post
      scusa Elio, per fare la riprova, visto che sei amico di Dany, senti lui, e chiedigli che cosa aveva promesso a Goldrake, perch? se gli aveva promesso che i soldi che aveva versato gli venivano rimborsati ? giusto che venga fatto.

      Se cos? fosse Goldrake ha ragione al 100%
      minKia
      forse parlo con i muri
      ma quando mai si prenota e vi rimborsano i soldi?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by dany999s View Post
        p.s. mettiamo la clausola a MISANO CHI NON VIENE ..............
        sicuramente
        meglio scriverlo a lettere cubitali

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by elio View Post
          minKia
          forse parlo con i muri
          ma quando mai si prenota e vi rimborsano i soldi?

          Infatti ribadisco................questo ? solo un GRAN gesto di SIGNORIA di chi ha organizzato e di chi ha partecipato..............................

          Se uno non pu? andare in pista, normalmente sono c@**i suoi...........quindi:


          ANCHE SOLO PER IL GESTO.............

          GRAZIE!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by elio View Post
            minKia
            forse parlo con i muri
            ma quando mai si prenota e vi rimborsano i soldi?
            minKia ma forse non leggi cosa scrive la gente!!!

            Se l'organizzatore ti dice che ti rende i soldi te li deve rendere a prescindere da come fanno gli altri!

            altrimenti bastava che venisse detto "se ci rientriamo con le spese e avanza qualcosa te li rendo, altrimenti nulla!"

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by elio View Post
              diciamo che non ti sei preoccupato per i tuoi soldi



              su questo posso essere d'accordo... ? troppo buono
              io ti avrei detto: non so che farci
              comunque ad emassi nessuno ha detto "smazzati il problema" e dopo che ad inizio settembre era evidente che mancassero 20 paganti sarebbe stato intelligente darsi una svegliata senza pretendere un rimborso quantomeno inopportuno (a meno che tu non pensassi che dani, oltre a rimettere i soldi dei non paganti, dovesse anche rimborsare te)



              puoi anche scegliere di non andarci tu senza essere scortese con chi si ? fatto un mazzo a secchio per far divertire gli altri



              1) dany ? amico mio
              2) dany ? un Signore



              dovevi farlo anche questa volta, chi risolveva prima lo diceva all'altro



              un organizzatore che si mette in tasca i soldi ti sta bene che ti dica "sbattiti" mentre UNO DI NOI che si sbatte per gli altri senza mettersi soldi in tasca ? uno stro.nzo incapace
              fi.ga!



              pi? che della polemica mi preoccuperei dell'opinione che si sta facendo chi legge

              un organizatore mette sempre delle clausole... che chi non va non viene rimborsato.. quindi te lo mette nero su bianco... ma poi che diavolo c'entrate voi con il rimborso simbolico... voi non dovevate rimborsare nulla...cmq pensatela come vi pare, io ho la mia opinione per quanto ? successo e mi son sentito preso per il culo dato quello che dany mi aveva detto inizialmente... e ripeto che voi che avete girato non eravate tenuti a rimborsare nulla... ma tanto che scrivo a fare.. come hai gi? detto tu dany ? un signore dany ? un mio amico... ? inutile continuare... tu conosci dany ma voi 2 non sapete chi sono io, quindi che caxxo vene frega di me.. mi immagino il tuo peniero: ecco questo rompipalle che da addosso a dany senza motivo.. certo io sono il rompipalle che fa il furbo e da addosso a dany che ? il + bravo di tutti.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Fabbricio View Post
                minKia ma forse non leggi cosa scrive la gente!!!

                Se l'organizzatore ti dice che ti rende i soldi te li deve rendere a prescindere da come fanno gli altri!

                altrimenti bastava che venisse detto "se ci rientriamo con le spese e avanza qualcosa te li rendo, altrimenti nulla!"
                Allora, visto che mi pare che non hai capito nulla di quello che ? successo, ti consiglierei di tacere.

                Dany non ? un organizzatore, abbiamo deciso di affittare la pista direttamente noi utenti privati senza passare per un organizzatore, Dany si ? sbattuto a fare tutto ed ha anche anticipato i soldi.

                Meno male che ci sta ArticFox, questo post sta diventando surreale.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  un organizatore mette sempre delle clausole... che chi non va non viene rimborsato.. quindi te lo mette nero su bianco... ma poi che diavolo c'entrate voi con il rimborso simbolico... voi non dovevate rimborsare nulla...cmq pensatela come vi pare, io ho la mia opinione per quanto ? successo e mi son sentito preso per il culo dato quello che dany mi aveva detto inizialmente... e ripeto che voi che avete girato non eravate tenuti a rimborsare nulla... ma tanto che scrivo a fare.. come hai gi? detto tu dany ? un signore dany ? un mio amico... ? inutile continuare... tu conosci dany ma voi 2 non sapete chi sono io, quindi che caxxo vene frega di me.. mi immagino il tuo peniero: ecco questo rompipalle che da addosso a dany senza motivo.. certo io sono il rompipalle che fa il furbo e da addosso a dany che ? il + bravo di tutti.

                  GRAZIE A D!O DIREI

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Fabbricio View Post
                    minKia ma forse non leggi cosa scrive la gente!!!

                    Se l'organizzatore ti dice che ti rende i soldi te li deve rendere a prescindere da come fanno gli altri!

                    altrimenti bastava che venisse detto "se ci rientriamo con le spese e avanza qualcosa te li rendo, altrimenti nulla!"
                    basta un minimo di buon senso per capire che "se ci rientriamo con le spese e avanza qualcosa te li rendo, altrimenti nulla"

                    se il problema dei soldi lo "senti" ti organizzi da solo senza stare ad aspettare la manna dal cielo

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Fabbricio View Post
                      minKia ma forse non leggi cosa scrive la gente!!!

                      Se l'organizzatore ti dice che ti rende i soldi te li deve rendere a prescindere da come fanno gli altri!

                      altrimenti bastava che venisse detto "se ci rientriamo con le spese e avanza qualcosa te li rendo, altrimenti nulla!"
                      ehh fabri.. posso piangere sulla tua spalla??

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by macicca View Post
                        Allora, visto che mi pare che non hai capito nulla di quello che ? successo, ti consiglierei di tacere.

                        Dany non ? un organizzatore, abbiamo deciso di affittare la pista direttamente noi utenti privati senza passare per un organizzatore, Dany si ? sbattuto a fare tutto ed ha anche anticipato i soldi.

                        Meno male che ci sta ArticFox, questo post sta diventando surreale.
                        se lui prende la pista e lui che organizza, quindi organizzatore!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by elio View Post
                          basta un minimo di buon senso per capire che "se ci rientriamo con le spese e avanza qualcosa te li rendo, altrimenti nulla"

                          se il problema dei soldi lo "senti" ti organizzi da solo senza stare ad aspettare la manna dal cielo
                          elio quello che dici ? stato detto dopo, ma per + di 20gg dany aveva detto che mi rimborsava al 100%.. insomma che cavolo.. ma vi riesce leggere oppure volete sentire solo quello che vi pare, io ho gi? detto che non son stato furbo a non rivendermi la gionata... + di cosi che caxxo davvero

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by dany999s View Post

                            p.s. mettiamo la clausola a MISANO CHI NON VIENE ..............
                            Originally posted by elio View Post
                            sicuramente
                            meglio scriverlo a lettere cubitali
                            u? rintronati

                            ? gi? scritto a caratteri cubitali in prima pagina


                            ma lo seguite il post o ? l'arteriosclerosi galoppante?







                            Lor?, basta dai

                            ci sono state delle incomprensioni causa tempo limitato di Dany che non ha potuto operare come ? solito fare

                            Lui ci mette sempre il cuore anche molto pi? di quello che pu? realmente fare


                            a misano sicuramente non saranno problemi dato che stiamo operando in due

                            chiudiamola qui





                            p.s.

                            e con il rimborso non andare a tro@ie
                            Last edited by giuseppe_d; 03-11-09, 12:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              alla fine uno

                              1) si sbatte una cifra x gli altri... senza alcun guadagno
                              2) ANZI anticipa i soldi
                              3) ANZI ... ce ne smena pure (come gi? capitato in passato)

                              e mo' passa quasi per fesso


                              ... ma porca *****

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                ? abbastanza chiaro il motivo per cui queste iniziative normalmente non si ripetono pi? la seconda volta

                                ne ho gi? viste diverse (anche su altri forum e non solo) finire cos?.... chi si ? sbattuto ci pensa 2 volte prima di riproporsi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X