Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magionata 22/09 i costi !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by feperis View Post
    e ti ricordo pure che mi devi menare
    mettiti in fila....


    qui non siamo a Cavle

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Goldrake View Post
      allora: chiedo scusa alla luce di tutti a dany e a voi che vi siete sbattuti per il rimborso... non era mia intenzione reagire come ho fatto, ci sono appunto i pm e potevo continuare a farlo li insieme a dany.. mi dispiace per cio' che ? accaduto, mi spiace davvero, scusate.
      scusate per il ritardo !! ma la settimana scorsa sono stato sempre fuori e non ho potuto partecipare alle discussioni .
      voglio chiedere scusa a qualcuno se sempre non sono stato presente nel forum , ma spesso per lavoro sono fuori !! e comunque ? vero che io a Goldrake gli ho detto che prendevo delle persone in pi? al suo posto per rimborsarlo .
      tutto procedeva bene fino a quando non hanno disdetto c/ca 15/20 persone ! e non ? stato facile trovare altre persone perch? il tempo non prometteva niente di buono , mentre poi all'ultimo ? stato bello.
      quindi anche io Chiedo scusa a Goldrake , perch? non gli ho fatto presente molto prima che non raggiungevamo le iscrizioni e che doveva cercare di vendere il posto lui.
      comunque ora i soldi ci sono non s? quanti di preciso , ma non sono sufficenti per scappare all'estero e quindi meglio rimborsare i 4 mancanti.
      per le prossime volte , sia la Misanata , la Magionate e la Imolata di quest'anno dico che la 99% non sar? rimborsato nessuno , poi se ci rimane qualcosa ......................

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by dany999s View Post
        sia la Misanata , la Magionate e la Imolata di quest'anno dico che la 99% non sarà rimborsato nessuno , poi se ci rimane qualcosa ......................

        ce la teniamo noi!
        Last edited by giuseppe_d; 09-11-09, 08:06.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by dany999s View Post
          scusate per il ritardo !! ma la settimana scorsa sono stato sempre fuori e non ho potuto partecipare alle discussioni .
          voglio chiedere scusa a qualcuno se sempre non sono stato presente nel forum , ma spesso per lavoro sono fuori !! e comunque ? vero che io a Goldrake gli ho detto che prendevo delle persone in pi? al suo posto per rimborsarlo .
          tutto procedeva bene fino a quando non hanno disdetto c/ca 15/20 persone ! e non ? stato facile trovare altre persone perch? il tempo non prometteva niente di buono , mentre poi all'ultimo ? stato bello.
          quindi anche io Chiedo scusa a Goldrake , perch? non gli ho fatto presente molto prima che non raggiungevamo le iscrizioni e che doveva cercare di vendere il posto lui.
          comunque ora i soldi ci sono non s? quanti di preciso , ma non sono sufficenti per scappare all'estero e quindi meglio rimborsare i 4 mancanti.
          per le prossime volte , sia la Misanata , la Magionate e la Imolata di quest'anno dico che la 99% non sar? rimborsato nessuno , poi se ci rimane qualcosa ......................
          grazie dany e scusatemi ancora tutti per la mia reazione.. che ho avuto all'inizio.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Goldrake View Post
            grazie dany e scusatemi ancora tutti per la mia reazione.. che ho avuto all'inizio.
            mammoletta

            pikkialo

            Comment


            • Font Size
              #186
              qui ci vuole il sangue ... altrimenti andiamo tutti su motoamichetti.com e via

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by nik74 View Post
                qui ci vuole il sangue ... altrimenti andiamo tutti su motoamichetti.com e via
                dove nik74 ? webmaster

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by feperis View Post
                  se vuoi non te li rid? e ti ricordo pure che mi devi menare
                  Mi riaggiungo anch'io alla lista.
                  Qu? c'? qualcuno che parla parla e non conclude mai....

                  e dire che f? l'Assicuratore

                  St? giro s? morto

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by nik74 View Post
                    qui ci vuole il sangue ... altrimenti andiamo tutti su motoamichetti.com e via
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    dove nik74 ? webmaster

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      dove nik74 è webmaster
                      Sentiamo un pò ... e te da quant'è che sai cos'è un Webmaster !?!?! ... non ti Gi faGevo così colto !!!
                      Last edited by FrenoAMano; 10-11-09, 15:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        di certo ci sono meno Marrazzi che sullo Zlin

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          l'isola che non c'è

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X