Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magionata 22/09 i costi !!
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postallora: chiedo scusa alla luce di tutti a dany e a voi che vi siete sbattuti per il rimborso... non era mia intenzione reagire come ho fatto, ci sono appunto i pm e potevo continuare a farlo li insieme a dany.. mi dispiace per cio' che ? accaduto, mi spiace davvero, scusate.
voglio chiedere scusa a qualcuno se sempre non sono stato presente nel forum , ma spesso per lavoro sono fuori !! e comunque ? vero che io a Goldrake gli ho detto che prendevo delle persone in pi? al suo posto per rimborsarlo .
tutto procedeva bene fino a quando non hanno disdetto c/ca 15/20 persone ! e non ? stato facile trovare altre persone perch? il tempo non prometteva niente di buono , mentre poi all'ultimo ? stato bello.
quindi anche io Chiedo scusa a Goldrake , perch? non gli ho fatto presente molto prima che non raggiungevamo le iscrizioni e che doveva cercare di vendere il posto lui.
comunque ora i soldi ci sono non s? quanti di preciso , ma non sono sufficenti per scappare all'esteroe quindi meglio rimborsare i 4 mancanti.
per le prossime volte , sia la Misanata , la Magionate e la Imolata di quest'anno dico che la 99% non sar? rimborsato nessuno , poi se ci rimane qualcosa ......................
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postsia la Misanata , la Magionate e la Imolata di quest'anno dico che la 99% non sarà rimborsato nessuno , poi se ci rimane qualcosa ......................
ce la teniamo noi!Last edited by giuseppe_d; 09-11-09, 08:06.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postscusate per il ritardo !! ma la settimana scorsa sono stato sempre fuori e non ho potuto partecipare alle discussioni .
voglio chiedere scusa a qualcuno se sempre non sono stato presente nel forum , ma spesso per lavoro sono fuori !! e comunque ? vero che io a Goldrake gli ho detto che prendevo delle persone in pi? al suo posto per rimborsarlo .
tutto procedeva bene fino a quando non hanno disdetto c/ca 15/20 persone ! e non ? stato facile trovare altre persone perch? il tempo non prometteva niente di buono , mentre poi all'ultimo ? stato bello.
quindi anche io Chiedo scusa a Goldrake , perch? non gli ho fatto presente molto prima che non raggiungevamo le iscrizioni e che doveva cercare di vendere il posto lui.
comunque ora i soldi ci sono non s? quanti di preciso , ma non sono sufficenti per scappare all'esteroe quindi meglio rimborsare i 4 mancanti.
per le prossime volte , sia la Misanata , la Magionate e la Imolata di quest'anno dico che la 99% non sar? rimborsato nessuno , poi se ci rimane qualcosa ......................
e scusatemi ancora tutti per la mia reazione.. che ho avuto all'inizio.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postdove nik74 è webmasterLast edited by FrenoAMano; 10-11-09, 15:00.
Comment
X
Comment