Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata senza organizzatore? come funziona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornata senza organizzatore? come funziona

    Come da titolo, devo provare la centralina Yoshi ed il cambio sulla motina, e non volendo spendere un'esagerazione per "provarla" ho guardato le date di Magione.

    Ho visto che dopo l' 8 Ottobre sono uscite molte date disponibili solo con la nota

    SENZA ORGANIZZATORE

    Avete mai girato in queste giornate? Non ? che mi ritrovo fermo al cancelletto dalle 10 alle 13 o con paraplegici in mezzo ai maroni?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by speed01 View Post
    Come da titolo, devo provare la centralina Yoshi ed il cambio sulla motina, e non volendo spendere un'esagerazione per "provarla" ho guardato le date di Magione.

    Ho visto che dopo l' 8 Ottobre sono uscite molte date disponibili solo con la nota

    SENZA ORGANIZZATORE

    Avete mai girato in queste giornate? Non ? che mi ritrovo fermo al cancelletto dalle 10 alle 13 o con paraplegici in mezzo ai maroni?

    No, ? come il nurburgring: paghi ed entri ... cos? girerai coi camion, auto con roulotte, camper ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come aspetta....

      Entrano auto e moto insieme?!?!?!??!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        Come aspetta....

        Entrano auto e moto insieme?!?!?!??!
        Si, si ed alle volte i maneggi portano pure i cavalli da trotto col calessino a sgranchirsi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok non ci vado............

          Comment


          • Font Size
            #6
            eddai Cesare, sarà tipo franciacorta che organizza il circuito: quindi facile che sia pieno di moto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non lo so Peppoz non ho mai fatto ste caxxo di giornate.........

              Sono sempre e solo andato con gli organizzatori, e sinceramente trovare turni di auto e spaccarmi i denti perchè c'è olio non mi va

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Non lo so Peppoz non ho mai fatto ste caxxo di giornate.........

                Sono sempre e solo andato con gli organizzatori, e sinceramente trovare turni di auto e spaccarmi i denti perch? c'? olio non mi va
                Ce, l'unica ? kiamare in autodromo e chiedere, non so davvero come siano organizzati.
                Prova a sentire Dany999 lui ? Magione ? come Fep a Cavle: sindaco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sarà una giornata dove non paghi l'organizzatore?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono giornate a turni...spesso intervallati con le macchine ma non è detto.

                    chiama e informati!

                    ps! la maggior parte delle volte è deserto,nel senso che ci sono pochissime persone a girare!
                    Last edited by frankie22; 24-09-09, 21:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quoto Frankie.....vai e ti scegli i turni
                      (non so ora, ma prima di solito erano intervallate auto e moto)...

                      Zesare: quando?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        di norma si alternano un turno auto e uno moto, o due e due

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RedDevil View Post
                          sar? una giornata dove non paghi l'organizzatore?????
                          Ma no...

                          Lo sai che se non me lo dicevi te andavo dal primo che trovavo a dargli 100 euro?

                          Ma che caxxo di discorsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Quoto Frankie.....vai e ti scegli i turni
                            (non so ora, ma prima di solito erano intervallate auto e moto)...

                            Zesare: quando?
                            La prima data che mi viene bene dopo il 10 Ottobre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              copio incollo, a me sembra una giornata normale senza turni

                              08/10/2009 - Prove libere moto
                              PROVE LIBERE SOLO MOTO: INTERA GIORNATA ad euro 140.00 iva compresa.Possibilit? di prenotare la mattina (ore 9.00-13.00) ad euro 100.00 o il pomeriggio (ore 15.00-18.00) ad euro 70.00.
                              Le prenotazioni sono on line fino al 2 ottobre.
                              TUTTE LE MOTO DEVONO RISPETTARE I LIMITI DI RUMOROSITA' PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE.
                              Per i minorenni (14 anni compiuti) contattare l?autodromo per avere la documentazione necessaria per poter girare. Pausa pista dalle 13.00 alle 15.00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X