Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db-killer in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Db-killer in pista

Ragazzi ho un dubbio..
    Visto che ho degli amici che mi stanno tentando di provare la pista, mi sa che una mezza giornata a castelletto la provo..
    Per la prima volta castelletto con z 750 originale penso che andrà benissimo come pista..
    Ho solo un dubbio..
    Monto uno shark café racer con raccordo corto da 60 non omologato a cui è stato fatto un db-killer artigianale che copre molto il rumore non suscitando particolari problemi in caso di controllo su strada, ma in pista stanno a fare i pignoli e controllano l'omologazione?
    Last edited by tempoinfinito; 24-09-09, 13:38.

• Font Size
    db killer....

Per quel che ho visto nelle mie esperienze no, non c'? alcun controllo di omologazione, anche perch? entrano moto solopista che di omologato non hanno proprio niente!!! Al contrario per? sono tutti pistini ormai con i decibel, e nel caso superi i 95 -100decibel (se sono bravi), nel peggiore dei casi ti infilano loro un pezzettino di tubo ricurvo che fa da bd killer!!!
    Visto che hai parlato di castelletto, io ho appena aperto un forum perch? vorrei andarci ma non so com'?. Tu hai amici che ci sono stati? Come ne parlano?

Comment

• Font Size
      Ti rispondo di là..

Comment

• Font Size
        se hai il db killer sei a posto, a meno che anche con quello nn spacchi i vetri, ma nn sara' il tuo caso...!

Comment

X
        Working...
        X