Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORT PISTorgasmico] la mia prima volta :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella Zib, non ho letto tutto troppo lungo, ma posso dirti che come te, la prima volta, ho provato le tue stesse sensazioni, primo turno tutto no, poi tutto un altro mondo, fantastico

Solo un piccolo avvertimento, quando rivai, inizia con calma, io preso dalla troppa euforia, la seconda volta sono volato in aria oi oi che male...

Comment

• Font Size
      vero,ricordo anche io qundo sono andato la prima volta a maggio,poi mi e' quasi passata la voglia della strada,se non per rilassarmi un po'.
      E'tutto piu' divertente,li' cammini per le tue capacita',il limite sei tu e non i pericoli che incontri lungo il percorso.
      Impari a conoscere cosa vuol dire frenare da 250 km/h,ci si accorge come in realta' si sia davvero lenti oppure no.
      Talvolta si riescono anche a sentire i limiti delle attrezzature di serie,come l'impianto frenante o le forcelle e li' c'e' piu' gusto a modificare il tutto.
      MA anche solo per poter far urlare il motore e cercare di abbassarsi e seguire quello piu' bravo fino a superarlo.
      Davvero bello.
      I soldi contano purtroppo,ma talvolta,almeno per una o due volte non hanno valore,si ha davvero un bel ricordo,anche con un 125

Comment

• Font Size
        ah ah grande
        e poi hai girato a adria ke fa schifo
        pensa a quando metterai le ruote a misano,imola o mugello...
        bella l?,continua cos?
        bye cris bo

Comment

X
        Working...
        X