Trovo qualcuno? Io e qualche amico andiamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 05/10/2009 Mattina
Collapse
X
-
Di pi? della RSV4? Oltre al fatto che ? la prima volta col k8, che avr? probabilmente una geometria appena cambiata e che non vado in pista dal 2008 non credo che andr? di pi?...
Comment
-
non so che tempi fai , ma io intendevo sul drittt0. quindi ce ne usciamo insieme alla bucine, il più veloce sta dietro e guarda quando apre l'altro..
devo sapere se e quanto mettergli le mani su sta moto.
Comment
-
Questo si pu? fare... Io non credo che ci sia molto da fare sulla tua anche se ho sentito qualcuno lamentarsi ma, credo, pi? per il fatto che ? molto "dura" essendo una moto da corsa pi? che una supersportiva... Un mio conoscente dice che andava di pi? sia con il gsx r 1000 k8 che con l'R1 2009 ma, forse, non le aveva ancora preso le "misure"
Comment
-
per un utente medio come me va anche troppo. l'unico punto debole potrebbe essere la velocità
dal mio punto di vista non ho notato questa durezza.sul dritto al mUGELLO GIà SO CHE COI suzukik6 / r1 sono in linea.(ANCHE SE NON SO IL LIVELLO DI BOMBARDAmento). mi piacerebbe provare quanta diff.c'è col K8.
Comment
-
Comment
-
Spero ci sia un fotografo in pista... Sono un chiodo, mai sceso sotto i 2'15'' anche se li ho sfiorati, ma scendere a farmi una foto ? al di fuori delle mie possibili opzioni. Poi adesso sono 100 kg nudo e c...to e ci vorrebbe un grandangolo.
Comment
-
In tutto dovremmo essere:
2 GsxR 1000 K8 (uno Lucky Strike e uno Alstare Corona)
1 Cbr 1000 08 (Rothmans)
1 RSV 1000 02
1 altra moto di un ragazzo che non conosco
Siamo abbastanza identificabili?
Comment
-
ragazzi ci son ank io....ma il pomeriggio.....
cmq la mattina son li.
beh non prendetemi in giro xke vengo a girare con un fazer gt ma sinceramente dopo tante sportive avute ne son molto ma molto contento...
beh spero di vedervi.....
kissa ke no svernicio qualcuno con qualke missile preparato a dovere....:-)
scherzo oviamente.
Comment
-
ma avete visto le previsioni per lunedi...???? maremmaccia ladra non ci sta......è anni ke non vado in pista e mi torvo con u tempo di merda...
hanno messo acqua.....ora comincio ad essere in pensiero e vi rego non mi legnate xke non voglio portare sfiga ma cosi hanno messo.
Comment
X
Comment