giornata con pareggiamento...io ci sono......trovo qualcuno ?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki trovo il 29 settembre al mugello ?
Collapse
X
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
ci sono io con una aprilia col 24, ca... devo trovare ancolra le gomme, comunque ? tutto esaurito da 2 settimane , sto cercando un posto per un amico, perch? se no.mi tocca venire da solo , ma nada.stanno gi? riempendo la data del 6 -10. ,comunque ho un piccolo problema , quando ho prenotato un mese fa mi hanno chiesto in quanto giravo , e io gli ho detto di non saperlo,in quanto al muggio non ci havevo mai girato, l'altro ieri gli ho telefonato per digli che ora lo sapevo in quanto ci sono andato a girare giovedi scorso con un tempo di 2,09- 2,11 insomma tutti i giri al di sotto del 2,15, e lui mi ha detto che oramai i tempi li haveva consegnati , e che mi ha messo nel gruppo degli amatori, sp?riamo che al pomeriggio mi cambino di gruppo, booh, che non mi cazzino, io li ho avvertiti.
Comment
-
Originally posted by rhododendro 1963 View Postci sono io con una aprilia col 24, ca... devo trovare ancolra le gomme, comunque ? tutto esaurito da 2 settimane , sto cercando un posto per un amico, perch? se no.mi tocca venire da solo , ma nada.stanno gi? riempendo la data del 6 -10. ,comunque ho un piccolo problema , quando ho prenotato un mese fa mi hanno chiesto in quanto giravo , e io gli ho detto di non saperlo,in quanto al muggio non ci havevo mai girato, l'altro ieri gli ho telefonato per digli che ora lo sapevo in quanto ci sono andato a girare giovedi scorso con un tempo di 2,09- 2,11 insomma tutti i giri al di sotto del 2,15, e lui mi ha detto che oramai i tempi li haveva consegnati , e che mi ha messo nel gruppo degli amatori, sp?riamo che al pomeriggio mi cambino di gruppo, booh, che non mi cazzino, io li ho avvertiti.
Comment
-
ti cambiano nel pomeriggio se gii meglio tranquillo...io sar? da solo con un amico a darmi mano...ho un cbr600 tutto blu con tabelle porta numero rosse e numero 23.....e scarico akra se pu? servire nella ricerca...e oltretutto sono senza gazebo quindi se fa caldo mi riconoscerete come l'unico deficente ke sta a tutto sole e suda come una vacca in calore !!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postti cambiano nel pomeriggio se gii meglio tranquillo...io sar? da solo con un amico a darmi mano...ho un cbr600 tutto blu con tabelle porta numero rosse e numero 23.....e scarico akra se pu? servire nella ricerca...e oltretutto sono senza gazebo quindi se fa caldo mi riconoscerete come l'unico deficente ke sta a tutto sole e suda come una vacca in calore !!!
a domani!!!
Comment
-
Io c'ero Daytona 675con carene ancora da verniciare, tre gazebo un furgone nero con scritta The sun arancio grande con carene ancora da verniciare, gran giornata, mi son proprio divertito
Comment
-
anke io c'ero e mi son divertito parecchio...0 problemi...ho migliorato di 4 decimi il mio best...ora 2.08.122 e son riuscito a fare 08 di passo nel pareggiamento ...son contento anke se speravo di fare 07 ma ho cominciato a carburare mentalmente e fisicamente quando le gomme cominciavano a scivolare un po quindi rimando al 2010
Comment
-
Pure io c'ero!!
Giornata fantastica in cui tutto è andato perfettamente. Il mio obbiettivo era di stare sul 2.12 invece nel pareggiamento giravo sul passo di 2.09 Fantastico!!!
Comment
X
Comment