Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki trovo il 29 settembre al mugello ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ki trovo il 29 settembre al mugello ?

giornata con pareggiamento...io ci sono......trovo qualcuno ?!

• Font Size
    stikazzi...son da solo a girare ?! eheh

Comment

• Font Size
      io c'è.....siamo in 3 o 4...

Comment

• Font Size
        ci sono io con una aprilia col 24, ca... devo trovare ancolra le gomme, comunque ? tutto esaurito da 2 settimane , sto cercando un posto per un amico, perch? se no.mi tocca venire da solo , ma nada.stanno gi? riempendo la data del 6 -10. ,comunque ho un piccolo problema , quando ho prenotato un mese fa mi hanno chiesto in quanto giravo , e io gli ho detto di non saperlo,in quanto al muggio non ci havevo mai girato, l'altro ieri gli ho telefonato per digli che ora lo sapevo in quanto ci sono andato a girare giovedi scorso con un tempo di 2,09- 2,11 insomma tutti i giri al di sotto del 2,15, e lui mi ha detto che oramai i tempi li haveva consegnati , e che mi ha messo nel gruppo degli amatori, sp?riamo che al pomeriggio mi cambino di gruppo, booh, che non mi cazzino, io li ho avvertiti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rhododendro 1963 View Post
          ci sono io con una aprilia col 24, ca... devo trovare ancolra le gomme, comunque ? tutto esaurito da 2 settimane , sto cercando un posto per un amico, perch? se no.mi tocca venire da solo , ma nada.stanno gi? riempendo la data del 6 -10. ,comunque ho un piccolo problema , quando ho prenotato un mese fa mi hanno chiesto in quanto giravo , e io gli ho detto di non saperlo,in quanto al muggio non ci havevo mai girato, l'altro ieri gli ho telefonato per digli che ora lo sapevo in quanto ci sono andato a girare giovedi scorso con un tempo di 2,09- 2,11 insomma tutti i giri al di sotto del 2,15, e lui mi ha detto che oramai i tempi li haveva consegnati , e che mi ha messo nel gruppo degli amatori, sp?riamo che al pomeriggio mi cambino di gruppo, booh, che non mi cazzino, io li ho avvertiti.
          ci sono io con un mio amico......ma quando ha prenotato non gli hanno chiesto in quanto giravamo!!!

Comment

• Font Size
            ti cambiano nel pomeriggio se gii meglio tranquillo...io sar? da solo con un amico a darmi mano...ho un cbr600 tutto blu con tabelle porta numero rosse e numero 23.....e scarico akra se pu? servire nella ricerca...e oltretutto sono senza gazebo quindi se fa caldo mi riconoscerete come l'unico deficente ke sta a tutto sole e suda come una vacca in calore !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              ti cambiano nel pomeriggio se gii meglio tranquillo...io sar? da solo con un amico a darmi mano...ho un cbr600 tutto blu con tabelle porta numero rosse e numero 23.....e scarico akra se pu? servire nella ricerca...e oltretutto sono senza gazebo quindi se fa caldo mi riconoscerete come l'unico deficente ke sta a tutto sole e suda come una vacca in calore !!!
              la moto ? come nella foto......fiat scudo bianco con scritte chrysler-jeep-dodge.
              a domani!!!

Comment

• Font Size
                io c'è!

Comment

• Font Size
                  Io c'ero Daytona 675con carene ancora da verniciare, tre gazebo un furgone nero con scritta The sun arancio grande con carene ancora da verniciare, gran giornata, mi son proprio divertito

Comment

• Font Size
                    anke io c'ero e mi son divertito parecchio...0 problemi...ho migliorato di 4 decimi il mio best...ora 2.08.122 e son riuscito a fare 08 di passo nel pareggiamento ...son contento anke se speravo di fare 07 ma ho cominciato a carburare mentalmente e fisicamente quando le gomme cominciavano a scivolare un po quindi rimando al 2010

Comment

• Font Size
                      giornata fantastica organizzata perfettamente!!! bravi ROSSOCORSA

posto un turno dei veloci........io sono il 21 ho girato discretamente ma la velocit? guardate di chi ? la piu alta?

Comment

• Font Size
                        il fotografo era sempre abc ?! ancora non trovo nulla...ok è presto e son frettoloso !!! eheh

Comment

• Font Size
                          Anch'io c'ero, era la prima volta con rossocorsa e mi sono divertito tantissimo.
                          Anche se del 4? esperti ho portato a casa pure la coppetta !!

Comment

• Font Size
                            Pure io c'ero!!

Giornata fantastica in cui tutto è andato perfettamente. Il mio obbiettivo era di stare sul 2.12 invece nel pareggiamento giravo sul passo di 2.09 Fantastico!!!

Comment

X
                            Working...
                            X