Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
onboard: un paio di giri a magione dietro a silex e freno
Ragazzi, avete visto con che razza di sincronismo accendiamo le moto al cancelletto ??? ... facciamo paura, a mettersi d'accordo non ci saremmo riusciti mai !!! ... questo è l'affiatamento del box n. 9 !!!
Problemi ??? ... ma che problemi, anzi dovevi accodarti, tutti cos? bellini in fila sembravamo a fare il trenino dell'ultimo dell'anno !!!! .. F? f? f?f?f? !!!
per strada troviamo anche il cimo in relax (dove subisco un sorpasso un po' sporchino dal nostro compagno di box) e l'honda a tromboncino amico di marcotk4
Per?, devo spezzare una lancia a favore di Samuele, che marted? dopo che lo avevi rimproverato mi ha detto, comunque lui ha frenato molto prima del normale e non me lo aspettavo, potevo scegliere se prenderlo o passargli vicino !!!
In effetti guardando il video si vede che freni presto, guarda Silex che ti prende 5 metri in un secondo ... povero Samu, me lo fate passare per uno stronzo quando non lo ? !!!!
la qualit? ? ottima, ma sto avendo qualche problema con lo spegnimento improvviso della stessa...non so se sia la batteria (mi ? venuto in mente in questo istante il problema della action che le batterie facevano male contatto, ma dubito sia quello...cmq ciuccia parecchio perch? il dvr alimenta anche la cam ...devo studiare un alimentazione dal 12v)
infatti
vab? cmq vi ho visti arrivare belli pieni, siccome io non volevo ancora tirare, mi son fatto da parte....scusate se posso avervi arrecato qualche problema
Problemi ??? ... ma che problemi, anzi dovevi accodarti, tutti cos? bellini in fila sembravamo a fare il trenino dell'ultimo dell'anno !!!! .. F? f? f?f?f? !!!
quoto...nessunissimo problema, pi? che corretto...facessero tuti cos?
Per?, devo spezzare una lancia a favore di Samuele, che marted? dopo che lo avevi rimproverato mi ha detto, comunque lui ha frenato molto prima del normale e non me lo aspettavo, potevo scegliere se prenderlo o passargli vicino !!!
In effetti guardando il video si vede che freni presto, guarda Silex che ti prende 5 metri in un secondo ... povero Samu, me lo fate passare per uno stronzo quando non lo ? !!!!
non ho frenato, ho semplicemente evitato di stare attaccato al culo di silex visto che avevamo appena passato cimo...silex aveva esitato un attimo e non volevo trovarmici sotto, tantopi? che io non stavo ancora tirando...stessa cosa doveva fare samuele...forse era un po' troppo infoiato
cmq ribadisco che non ? stato affatto stronzo...forse (ho pensato) non mi aveva riconosciuto e voleva stare attaccato a voi per fare il tempo...all'inizio anch'io non l'avevo riconosciuto...ma sul rettilineo era troppo lento per stargli dietro...voi due stavate scappando
qualcosina...vedo di fare un collage perch? la cam aveva qualche problema
ma allora eri proprio tu che intendevo nell'altro post
si ero quello col k7 colorazione yoshi...senti ma se poi non mi hai passato, perch? non posti il continuo di quel giro con la cam? cosi mi rivedo un pochino...non ricordo bene se ero entrato da poco o ero gi? cotto...
si ero quello col k7 colorazione yoshi...senti ma se poi non mi hai passato, perch? non posti il continuo di quel giro con la cam? cosi mi rivedo un pochino...non ricordo bene se ero entrato da poco o ero gi? cotto...
purtroppo (per te ) devo averti passato un paio di volte, ma sempre senza videocamera
Comment