Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RINGRAZIAMENTO A DANY999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RINGRAZIAMENTO A DANY999s

Dopo la giornata di ieri a Magione, organizzata da Dany con tutti noi del forum, vorrei esprimere tutto il mio ringraziamento al suo spirito d'iniziativa a nome anche dei miei amici.
    Nonostante per me sia stata una giornata abbastanza negativa per altri motivi, non mi era mai capitato di girare così bene in una giornata amatoriale... davvero le premesse sono state mantenute!

Grazie Dany!!!!

P.S.
    Per il futuro, dovremmo cercare di ripetere ma in una pista più degna di questo nome... Misano è possibile, Vallenga non impossibile (ci sono parecchi problemi ma ci si può ragionare con qualche partner commerciale).
    Last edited by xsandrox; 23-09-09, 15:08.

• Font Size
    Misano solo ddg sarebbe un sogno

Comment

• Font Size
      Mi straunisco ai ringraziamenti a Dany E aggiungo pure che se la prossima volta ha bisogno di un po' di aiuto a organizzare il tutto, sono sicuro che in tanti sono pronti a dargli una mano, me compreso naturalmente!

Comment

• Font Size
        e che non ringrazio?.....tornare in pista dopo tanti anni e farlo in mezzo ad amici è stato grandioso....grazie dany davvero

Comment

• Font Size
          Mi accodo ai ringraziamenti e mi aggiungo alla lista del progetto "misano/valle"
          Bravissimo Dany...

Comment

• Font Size
            Bravissimo Dany

Ci stava talmente poca gente in pista che non so riuscito a rubare segreti quasi a nessuno... giravo sempre da solo

Forse anche perch? o ci stavano chiodi piantati come il sottoscritto o MIG in volo radente...

Comment

• Font Size
              Grande Dany!

Regà misano costa troppo, è fuori portata

e poi bisogna fissare già a novembre/dicembre per l'anno dopo

io invece replicherei proprio a Magione che mi è piaciuta, è economica, e logisticamente è alla portata di molti.

L'unica cosa è che la prossima volta si paga TUTTI subito in modo che dany non debba essere costretto a fare i salti mortali per trovare gente ed evitare i portoghesi (che ci sono stati )

Comment

• Font Size
                ne parlavamo ieri sera

a parte magione stavamo ragionando su una 3 giorni

i punti fermi in questo caso sarebbero comunque
                prenotazioni almeno 5-6 mesi prima
                pagamento del 50% a 10 giorni dalla prenotazione
                saldo del 50% a 2 mesi dall'evento

Comment

• Font Size
                  se fate una lista vi organizzo in spagna in una pista degna di nome
                  (o due piste...una top e una meno top) a prezzo da urlo
                  (da urlo per il numero partecipanti/prezzo)

Comment

• Font Size
                    e ovviamente...a sto giro è andata cosi'.....ma chi "fa il ganzo", fa prima a nascondersi sotto la terra e a scordarsi anche solo lontamente a pensare di dire "vengo anch'io"

Siam tutti tranquilli, ma a scherzare coi soldi degli altri, siamo un po' meno tranquilli

Comment

• Font Size
                      mi associo ai ringraziamenti
                      e dove lo trovo un altro organizzatore che mi concede un un giro in solitaria ?

...grazie Dani?

Comment

• Font Size
                        Dany, un doverosissimo grazie anche da parte mia e come ti ho gi? detto se rifai ci risono!!

Come ti ho detto ieri in pista fatti due conti e se mancano io come altri, ne sono sicuro, saremo disposti a "tassarci", in tanti ci si rimette poco da soli son tanti, e lo dico perch? sai che ci sono passato!

Comment

• Font Size
                          oltre ad essermi motlo divertito in pista, devo fare un grande ringraziamento a tutti i ragazzi con cui ho cenato, con cui sono stato al box ed in albergo.
                          siete veramente una bella compagnia.

peccato per i soliti furbetti che cercano di prendere per il naso le persone oneste

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            devo fare un grande ringraziamento a tutti i ragazzi con cui ho xxxxxto, con cui sono stato nel box ed in albergo.
                            vecchia checca, ti piace farlo dove ti possono sgamare

Comment

• Font Size
                              Dany !!!

The Best

Comment

X
                              Working...
                              X