Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto Paddock Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asfalto Paddock Mugello

ma con tutti i soldi ke si pigliano.....nn si pu? riasfaltare il paddock? ...

a parte la prima parte ke ? buona ma devi essere tra i primi a occuparla, + avanti ? a grana talmente grossa ke x mettere i cavalletti devi essere in 2 e riskiare di far cader la moto

? l'unica critica ke muovo al Mugello...

dite di scrivere all'autodromo? alla promoracing?

• Font Size
    Io ho notato che peto mooolto di più che a rijeka; scrivo anche io ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Io ho notato che peto mooolto di pi? che a rijeka; scrivo anche io ???
      io peto d+ a rijeka.

saranno i calamari agliati....

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ma con tutti i soldi ke si pigliano.....nn si pu? riasfaltare il paddock? ...

a parte la prima parte ke ? buona ma devi essere tra i primi a occuparla, + avanti ? a grana talmente grossa ke x mettere i cavalletti devi essere in 2 e riskiare di far cader la moto

? l'unica critica ke muovo al Mugello...

dite di scrivere all'autodromo? alla promoracing?
        meno male. fosse per me lo farei in terra battuta, almeno gli str0nzi che impennano cadono.

Comment

• Font Size
          xke l'asfaldo della pista... nn dirai che ? bello... Io direi di chiuderlo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giampy.gas View Post
            mai stato a varano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              in effetti ci sono 3 sconnessioni in S. Donato, arrabbiata 1, palagio ke.....ke....

ke kissenefrega va bene cos?

no cmq seriamente....nel paddock in tutta la parte centrale dovrebbero 2ndo me sistemarlo l'asfalto e agevolare l'uso dei cavalletti ....dove qualcuno magari impenna ? nelle 2 "strade" tra la "navata" centrale e quelle laterali....e l? l'asfalto ? meglio eheheh

Comment

• Font Size
                l'asfalto del paddock va benissimo cosi com'&#232;..... e quello della pista che &#232; un mezzo disastro per via delle buche fatte dalla f1 e se ne lamentano tutti i piloti da anni ma per ora hanno solo rifatto il pezzettino dalla scarperia/palagio al correntaio !!
                Last edited by mastrostaccatore; 23-09-09, 14:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  l'asfalto del paddock va benissimo cosi com'?..... e quello della pista che ? un mezzo disastro per via delle buche fatte dalla f1 e se ne lamentano tutti i piloti da anni ma per ora hanno solo rifatto il pezzettino dalla scarperia/palagio al correntaio !!
                  beh essendo della Ferrari io mi metto il cuore in pace ke l'asfalto dentro sia sempre "rovinato" dalla F1....(ma a me umile amatore non ? ke sembri cos? terribile x le mie esigenze) ....x? nel paddock ci vuole poco...x quello potrebbero farlo...

Comment

• Font Size
                    in effetti ci sono 3 sconnessioni in S. Donato, arrabbiata 1, palagio ke.....ke....

ke kissenefrega va bene cos?

no cmq seriamente....nel paddock in tutta la parte centrale dovrebbero 2ndo me sistemarlo l'asfalto e agevolare l'uso dei cavalletti ....dove qualcuno magari impenna ? nelle 2 "strade" tra la "navata" centrale e quelle laterali....e l? l'asfalto ? meglio eheheh
                    mah... non ? cos? disastroso...
                    dovrebbero rifare solo la san donato anche se non ? grave la buca... pi? che altro l'ingresso in arrabiata 2.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaNobile View Post
                      mah... non ? cos? disastroso...
                      dovrebbero rifare solo la san donato anche se non ? grave la buca... pi? che altro l'ingresso in arrabiata 2.
                      io + ke alla 2 l'ho trovato sconnesso alla corda della 1

Comment

• Font Size
                        basta prendere il box

scherzo naturalmente

Comment

• Font Size
                          beh essendo della Ferrari ..
                          ti comunico che non ? pi? di propriet? ferrari.. adesso ? mugello circuit e basta.. per l'asfalto lasciamo perdere.. ora hanno in progetto di fare il megaristorante che dal box 20 passa sopra il rettilineo stile autogrill e che si ferma in mezzo alla bucine.. tutto panoramico ovviamente.. quindi ora mettan da parte i soldi per quello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giotto82 View Post
                            ti comunico che non ? pi? di propriet? ferrari.. adesso ? mugello circuit e basta.. per l'asfalto lasciamo perdere.. ora hanno in progetto di fare il megaristorante che dal box 20 passa sopra il rettilineo stile autogrill e che si ferma in mezzo alla bucine.. tutto panoramico ovviamente.. quindi ora mettan da parte i soldi per quello
                            apper?! mi ero perso il particolare della vendita! ...infatti mi kiedevo xk? quest'anno nn avessi firmato lo scarico di responsabilit? intestato alla ferrari

megaristorante stile autogrill panoramico....mmmhhh sarebbe magari utile x avere posti x le morose dove vedere i propri eroi. (cio? le morose degli altri a vedere me )

allora c dobbiamo aspettare ancora aumenti delle quote? ..mamma mia ....x? dai non puoi avere il megaristorante sopra ai box e il campo di patate nel paddock...

si invece mi sa ke si pu?

Comment

X
                            Working...
                            X