Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Quante Moto Al Mugello 21 Settembre.............
e che cavolo spendo 300? ... potr? pure farmi tutti i giri che mi pare... o no?
poi considera che i km erano poco meno quindi avr? fatto si e no 55 giri e con una giornata intera... se vado li per fare 20 giri piuttosto sto a casa
55 giri???? complimenti.... io in una Rehm di qualche tempo fa ho fatto 38 giri in 3 giorni
beh.... quando mia moglie mi ha detto "... ho contato più di 100 moto..." le ho detto che sicuramente si sbagliava .... quindi aveva ragione.
..sfido che ad ogni giro c'era una caduta.
Io al Mugello ho girato con mi pare 65 moto (nella prima ora e mezza delle giornate Rossocorsa) ed già era un caos... poi, menomale che dopo si girava a turni! più di 100 moto è follia...
ciè se 100 moto in pistas nel paddok quante?
importante è segnare gli episodi facendo i nomi di chi organizza e vedrete che poi la voce corre, internet è una macchina infernale e noi che magari mangiamo cipolle per una giornata al muggio inizieremo a valutare anche questo.
e che cavolo spendo 300? ... potr? pure farmi tutti i giri che mi pare... o no?
poi considera che i km erano poco meno quindi avr? fatto si e no 55 giri e con una giornata intera... se vado li per fare 20 giri piuttosto sto a casa
c'ero anche io il 20 di settembre al mugello e mi sono accorto di una cosa..Quando siamo partiti alle 11:00 dalla pit line non c'era nessuno che contava le moto in pista e quindi sono entrati tutti quanti gli iscritti!!!!!
Era una cosa impossibile girare..!!!!!!
c'ero anche io il 20 di settembre al mugello e mi sono accorto di una cosa..Quando siamo partiti alle 11:00 dalla pit line non c'era nessuno che contava le moto in pista e quindi sono entrati tutti quanti gli iscritti!!!!!
Era una cosa impossibile girare..!!!!!!
102 moto al mugello non si gira...? omologata per 54 e gi? in 65 (come detto sopra) ? un carnaio...se effettivamente non c'era chi contava le moto posso capire il perch? di un numero cos? esagerato, a cui non avrei mai creduto se no avessi letto di questo "insignificante" particolare
Comment