Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Quante Moto Al Mugello 21 Settembre.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, leggo quanto scrivete... pi? di 100 moto... ? VERGOGNOSO e totalmente IRRESPONSABILE da parte dell'organizzatore
    Qu? dovrebbe scattare qualche cosa di pi? della solita lamentela...
    Non so cosa si pu? ottenere con un richiamo formale alla direzione del circuito, ma certo ? che certi organizzatori dovrebbe essere "multati" o segnalati come "a rischio" dopo quanto dai voi illustrato.
    Sarebbe interessante avere una sorta di classifica fatta da qualche socet? od associazione competente ed autorevole, dove tutti possano vedere con chi si va a correre, con quale sicurezza, con quanti iscritti, e molte altre importanti info per noi che siamo (ricordiamocelo) CLIENTI PAGANTI!
    ...e non si tratta solo di soldi, qu? la salute pu? andarci di mezzo.

MANDI MANDI

Comment

• Font Size
      Originally posted by godzilla View Post
      special bike sta tirando la corda come rossocorsa anni addietro. sar? utile ridimensionarlo. troppe moto in pista , pi? casini. ? matematico.
      Bene....

Originally posted by giuseppe_d View Post
      azz una volta special bike era pi? serio...
      Pi? serio anche loro qualche volta...ma meno di Rossocorsa

Originally posted by Demi View Post
      VAcca boia io vado con loro il 12 ottobre sar? la stessa minestra imamgino!!
      Se ci sono tutte quelle moto io chiamo la polizia!
      Meglio la Finanza!!!! echecazzo!!! vediamo cosa mi aspetta Lunedi!!!!

Comment

• Font Size
        Oppure inizio a stenderne un po appena entrano ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by simbon1 View Post
          Ragazzi, leggo quanto scrivete... pi? di 100 moto... ? VERGOGNOSO e totalmente IRRESPONSABILE da parte dell'organizzatore
          Qu? dovrebbe scattare qualche cosa di pi? della solita lamentela...
          Non so cosa si pu? ottenere con un richiamo formale alla direzione del circuito, ma certo ? che certi organizzatori dovrebbe essere "multati" o segnalati come "a rischio" dopo quanto dai voi illustrato.
          Sarebbe interessante avere una sorta di classifica fatta da qualche socet? od associazione competente ed autorevole, dove tutti possano vedere con chi si va a correre, con quale sicurezza, con quanti iscritti, e molte altre importanti info per noi che siamo (ricordiamocelo) CLIENTI PAGANTI!
          ...e non si tratta solo di soldi, qu? la salute pu? andarci di mezzo.

MANDI MANDI
          l'associazione competente vigilante...siamo noi stessi! adesso preso atto delle deficenze prodotte da questo organizzatore, automaticamente viene(almeno da parte mia) messo da parte e mi guardero' bene in futuro di prenotare con loro.anche se in questo caso vi sono grosse colpe da parte del circuito stesso, che comunque deve vigilare per mantenere e assicurare un minimo di regole sia per la sicurezza sia per il divertimento stesso di chi gira...mugello buahhhhhhh.......

Comment

• Font Size
            il 12 gira un mio amico .lo avverto e gli dico di stare all'occhio. magari è stato
            un caso isolato. se invece si ripete, sarà mia premura avvertirvi.

Comment

X
            Working...
            X